Heather Parisi innamorata del suo Umberto in Cina: “Amore vero!” (FOTO)

By on luglio 20, 2017
Foto Heather Parisi e Umberto

Heather Parisi dopo la bufera: lo scatto romantico insieme al marito

Heather Parisi è volata in Cina insieme al suo marito Umberto per trascorrere un po’ di giornate in relax, e soprattutto per non pensare alla bufera che si sta scatenando nell’ultimo periodo tra lei e Lucio e Niccolò Presta. Il settimanale Oggi ha infatti pubblicato un articolo in cui racconta un retroscena choc tra i personaggi citati qui sopra avvenuto dopo la messa in onda di Nemicamatissima, in collaborazione con Lorella Cuccarini. Sembrerebbe infatti che Presta ritenga di aver subito già troppo per continuare a rimanere in silenzio. Ciò che lo aveva irritato, era stato uno scatto che Heather Parisi aveva pubblicato dopo la messa in onda dello show, che la ritraeva insieme alla mamma di Niccolò qualche anno prima. Sotto la foto, Heather Parisi aveva scritto che la donna le aveva suggerito di non fidarsi del figlio. In seguito a questo fatto, Presta aveva voluto rispondere per le rime alla showgirl, la quale per ora sembrerebbe aver girato le spalle alla vicenda, preferendo passare un po’ di tempo in relax insieme all’amore della sua vita.

Heather Parisi in Cina insieme al suo Umberto: la foto e la dedica

Niccolò Presta aveva infatti affermato che Heather Parisi conosceva benissimo i suoi errori in quanto la ritiene una donna intelligente, e ha aggiunto di non fare in modo che i toni si alzino in quanto avrebbe troppo da raccontare. Inoltre, avrebbe anche parlato di un gesto volgare che Heather Parisi avrebbe fatto nei confronti della sua nemica amatissima Lorella Cuccarini, concludendo dicendo che gli angeli esistono per proteggere e non per essere strumentalizzati. Era evidente che si riferiva a sua madre, ormai scomparsa da 11 anni. Heather Parisi in questo momento, comunque, si trova in Cina, come ha voluto mostrare ai suoi fan su Instagram. La showgirl si è infatti ritratta felice mentre faceva teneramente una linguaccia al suo Umberto, e sotto lo scatto ha scritto queste parole:

“Passione e Amore cambiano ogni cosa! #heatherparisi #umberto #amorevero #hpeace #guilin #amolamiavita.”

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *