X


I Fatti Vostri: perchè Adriana Volpe non ricondurrà con Magalli

Scritto da , il Luglio 6, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
Foto Giancarlo Magalli Adriana Volpe

Adriana Volpe e la non riconferma a I Fatti Vostri: parla Michele Guardì

Come molti telespettatori sapranno bene, qualche mese fa, durante una puntata della trasmissione I Fatti Vostri c’è stata una furiosa lite tra i conduttori. Ricapitolando, Adriana Volpe ha rivelato in diretta l’età di Giancarlo Magalli agli spettatori a casa. E tutto ciò ha fatto andare su tutte le furie proprio quest’ultimo. A quel punto c’è stato un duro scontro tra i due, sconfinato successivamente anche sui social. Ma non è finita qua perchè la popolare conduttrice ha voluto denunciare il suo collega per alcune offese. Comunque sia l’antipatia tra i due era nota, ma mai nessuno avrebbe immaginato di poter assistere a una lite pubblica di queste proporzioni. Però il proverbiale intervento di Michele Guardì pare avere messo d’accordo tutti. Il motivo? In pratica, durante la presentazione dei nuovi palinsesti Rai 2017/2018 è stato dato l’annuncio che la popolare conduttrice presenterà la nuova edizione di Mezzogiorno Famiglia in coppia con Tiberio Timperi.

Giancarlo Magalli e la “separazione” da Adriana Volpe: parla Guardì

E proprio in occasione della presentazione dei palinsesti Rai 2017/2018 di qualche giorno fa a Roma, il regista Michele Guardì, intervistato a Blogo.it, ha voluto precisare che la diatriba tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli non abbia in alcun modo influito sulle novità de I Fatti Vostri, asserendo:

“Le decisioni erano state prese già a Marzo. Siamo voluti tornare alle origini. Inoltre le polemiche non hanno pesato per nulla sulle decisioni riguardanti il nuovo cast della trasmissione.”

Insomma pare davvero che tutte le polemiche dei mesi scorsi non abbiano influito minimamente sulle scelte effettuate da Michele Guardì sulle novità nella conduzione de I Fatti Vostri, in cui Magalli tornerà a essere l’unico presentatore e su quelle riguardanti Mezzogiorno in Famiglia in cui la Volpe andrà a sostituire Manila Nazzaro al fianco di Tiberio Timperi. Tutto bene quel che finisce bene?