X


Laura Pausini e Paola Cortellesi di nuovo in Tv: dove e quando

Scritto da , il Luglio 12, 2017 , in Programmi Tv Tag:, , ,
foto laura pausini Paola cortellesi Rai 1 Laura e Paola

Paola Cortellesi e Laura Pausini in replica su Rai1 con Laura e Paola

Da sabato 15 luglio Rai1 propone lo show di Laura Pausini e Paola Cortellesi andato in onda lo scorso anno che ha coinvolto quasi 5.000.000 di telespettatori con una media del 21,50%. Due grandi amiche, due fuoriclasse, due grandissime artiste, faranno ritorno in prima serata sul primo canale nazionale. Lo show è suddiviso in tre varietà dove le vite artistiche, e prima di tutto di donne, di Laura Pausini e Paola Cortellesi si intrecciano e diventa uno spettacolo. Dopo il programma, lo scorso anno, Laura Pausini fu premiata come Personaggio Rivelazione dell’anno e ricevette il Premio Regia Televisiva.

Laura Pausini e Paola Cortellesi: dal 15 luglio in replica su Rai1

Lo show di Laura e Paola andrà in replica in tre serate, a partire dal 15 luglio su Rai1. Le successive puntata sono programmate nelle seguenti settimane, sempre il sabato sera. In queste puntate rivedremo performance musicali, monologhi, momenti di riflessioni e sketch comici; in particolare, Laura Pausini proporrà gran parte del suo repertorio musicale mentre Paola Cortellesi porterà i suoi personaggi, intrecciata alla sua vita caratterizzata da teatro, cinema e televisione, che l’hanno resa una delle attrici più complete e apprezzate dal pubblico italiano. In ogni puntata vedremo un notevole parterre di ospiti musicali, del cinema e della televisione, nazionali ed internazionali: nella prima puntata rivedremo Andrea Bocelli, Marco Mengoni, Noemi, Raoul Bova e Fabio De Luigi. Nella seconda puntata rivedremo rispettivamente Luca Zingaretti, Giuliano Sangiorgi, Claudio Santamaria, Margherita Buy, Fabrizio Frizzi, Francesca Michelin, Kevin Costner, Negramaro; nella terza puntata ci saranno Paolo Fox, Stefano Accorsi, Arisa, Elio e le Storie Tese, Beppe Fiorello, Biagio Antonacci, Eros Ramazzotti, Gabriella Pession e Franca Leosini.
Il programma è stato scritto da Laura Pausini e Paola Cortellesi insieme a Gianluigi Attorre, Furio Andreotti, Giorgio Capozzo, Ennio Meloni e Paolo Biamonte. La direzione artistica porta la firma di Giampiero Solari mentre lo show è stato prodotto da Ballandi Multimedia e F&P Group.