Loredana Lecciso e Al Bano in crisi? La risposta della showgirl

By on luglio 11, 2017
Foto Loredana Lecciso e Al Bano

Al Bano e Loredana: matrimonio rimandato? La Lecciso risponde così

Era bastato un selfie caricato da Loredana Lecciso su Instagram e una frase enigmatica per mandare in panico tutti i fan della coppia. La fidanzata di Al Bano aveva infatti scritto sotto la sua foto che il tempo si muove in una direzione, mentre i ricordi in un’altra: insomma, era successo qualcosa di tanto grave, che i ricordi di Loredana viaggiavano altrove rispetto al normale scorrere della sua vita? Molti avevano intuito in quella frase che la showgirl si riferisse proprio alla sua relazione con Al Bano: i due infatti, da sempre molto innamorati, non avevano ancora deciso la data delle nozze. Tuttavia, le cose non starebbero proprio così! Infatti, Loredana Lecciso e Al Bano si sono recati proprio ieri al mare insieme, e la donna, felice per la giornata, ha voluto immortalare il momento attraverso un selfie in cui lei è apparsa sorridente al fianco di un raggiante Al Bano, che nel frattempo guidava la loro macchina.

Loredana Lecciso al mare con Al Bano: i due sono sempre più innamorati!

Al Bano e Loredana Lecciso, inoltre, avevano trascorso anche la sera prima insieme, in un lussuoso ristorante. Era stata sempre la Lecciso a mostrare ai suoi fan la felicità che accumunava la coppia attraverso una foto in bianco e nero. Insomma, Loredana ha quindi deciso di rispondere alle false notizie riguardo alla crisi con Al Bano con il sorriso, e postando semplicemente delle foto in cui è in compagnia del suo unico amore. I due stanno trascorrendo attualmente le vacanze in Puglia, dopo che il cantante era stato molto occupato durante la prima parte dell’estate con il suo tour insieme alla ex Romina Power. Nonostante la vicinanza tra i due, Romina aveva dichiarato che Loredana e Al Bano non l’avrebbero voluta al loro matrimonio: è forse la vera volontà di Loredana, oppure sono soltanto pensieri della Power?

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *