X


L’oroscopo di Paolo Fox 12 luglio 2017: previsioni di oggi

Scritto da , il Luglio 12, 2017 , in Notizie Varie Tag: ,
foto oroscopo televisione Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox di oggi: le previsioni del 12 luglio

Com’è la situazione astrologica di cielo, stelle e pianeti in questo mercoledì 12 luglio 2017 secondo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox? Scopriamola insieme dando uno sguardo ad alcune indicazioni tratte dalle previsioni dettagliate e approfondite che il re delle stelle di Rai2 ha svelato sulle pagine del noto settimanale DiPiùTv uscito la settimana scorsa, con le previsioni dell’oroscopo di tutti i giorni di questa settimana.
In questi giorni arriva tanta forza per il segno dell’Ariete: merito di Venere favorevole. Nella professione per i nati sotto il segno del Toro stelle un po’ a rallentatore. Per i Gemelli, invece, nel lavoro possono arrivare buone notizie in questi giorni. Da domani stelle dalla parte dei single del Cancro. In questa settimana di recupero per coloro che appartengono al segno del Leone, la giornata di oggi è di grande rilievo nella vita di coppia. Quadro particolare per i sentimenti per i nati sotto il segno della Vergine, in questi giorni ma in generale in tutto il mese di luglio.

Paolo Fox, oroscopo di oggi 12 luglio: previsioni del giorno

Vediamo ora alcune indicazioni sugli altri 6 segni dell’oroscopo di Paolo Fox della giornata di oggi, 12 luglio 2017 mercoledì. Per i single della Bilancia attualmente la situazione astrologica è vincente se si mette in gioco la passione. Nella vita di coppia dello Scorpione positiva la giornata di domani, ma possono esserci problemi di soldi. Problemi anche per il Sagittario: tra domani e dopodomani qualcosa potrebbe infatti tornare a galla. Domani giornata ottima per parlare chiaramente ad una persona che piace, per il segno del Capricorno. Bel cielo quello attuale per il segno dell’Acquario, specie se vuole recuperare un amore. Tra domani e dopodomani nel settore del lavoro i nati sotto il segno dei Pesci potrebbero sentire l’esigenza di chiarire questioni rimaste insospese.