X


Lory Del Santo e Marco Cucolo presto genitori? Parla lui

Scritto da , il Luglio 9, 2017 , in Gossip Tag: ,
Foto Lory Del Santo Marco Cucolo

Marco Cucolo pronto ad avere un figlio da Lory Del Santo

Diventare genitori è la gioia più grande del mondo. Dall’amore tra Belen e Stefano è nato un figlio dolcissimo che fa impazzire i fan (e soprattutto i genitori). Il desiderio di diventare genitori dopo un percorso d’amore lungo e fruttuoso è più che legittimo. L’importante, ovviamente, è essere pronti. Lory Del Santo nei mesi scorsi ha manifestato la voglia di diventare nuovamente mamma. Barbara d’Urso, per vederci meglio, l’ha più volte invitata a Pomeriggio 5 dove, in compagnia del suo fidanzato Marco Cucolo, ha espresso il desiderio di essere mamma. La sua storia d’amore con Marco dura già da parecchi anni nonostante la differenza d’età. Quest’ultima avrebbe potuto essere un ostacolo, invece, a discapito dei detrattori della coppia, si è rivelata essere un dato di fato normalissimo. Marco e Lory saranno presto genitori?

Lory Del Santo, Marco Cucolo papà? “A me farebbe molto piacere, adoro i bambini”

In una puntata di Pomeriggio 5, Marco Cucolo si è ritrovato al centro delle critiche quando ha espresso i suoi dubbi nel diventare papà. La giovane età e la mancanza di un lavoro sicuro sono i motivi per cui il ragazzo ha deciso di andarci con i proverbiali piedi di piombo. D’altronde Lory Del Santo, in quell’occasione, ha dato ragione al suo compagno giustificandolo. In una recente intervista al settimanale Nuovo, il compagno della nota showgirl, in merito al diventare genitore, ha dichiarato quanto segue:

“A me farebbe molto piacere, io adoro i bambini […] Ma so bene che sarà difficile e non vorrei illudermi troppo”.

Il ragazzo ha definito Lory Del Santo una persona che con grande costanza porta avanti i suoi progetti e che con lui è sempre stata molto leale e sincera. Le malelingue sulla loro relazione sono state messe a tacere. Tra i due c’è complicità e soprattutto amore. E poi chissà, la cicogna potrebbe sempre fare capolino presto o tardi.