Mara Venier concorrente del GF Vip? La confessione

By on luglio 13, 2017
foto mara venier brand

Grande Fratello Vip 2017: Mara Venier partecipa come concorrente? Le sue parole

Mara Venier, intervistata da Alfonso Signorini durante la trasmissione #Estate, che andrà in inda domani sera su Canale5 in seconda serata, si è lasciata andare a cuore aperto anche a confessioni inaspettate. Innanzitutto, Mara Venier ha di nuovo ringraziato la sua amica Maria De Filippi: Mara ha infatti dichiarato che non pensava di essere di nuovo confermata a Tu si que vales, tanto che aveva già fatto i biglietti con Nicola per partire per un’ennesima vacanza insieme. Invece anche quest’anno è arrivata la chiamata della De Filippi: la Venier ha sottolineato che le ha fatto uno scherzo bellissimo! Mara Venier ha quindi ricordato ciò che era successo tre anni fa, quando la Rai inaspettatamente l’aveva lasciata a casa. Non aveva mai parlato apertamente di quel periodo, ma Mara ci era stata veramente male, cadendo a volte anche in depressione: l’azienda poteva toglierle i programmi, ma non l’affetto della gente. Alfonso, ironicamente, le ha chiesto anche cosa pensasse su una sua eventuale partecipazione al Grande Fratello Vip, e le sue parole hanno lasciato tutti a bocca aperta.

Mara Venier nella casa del Grande Fratello Vip? La dichiarazione

Mara Venier ha infatti risposto che le piacerebbe davvero partecipare al Grande Fratello Vip 2017, anche se tutto dipende da chi siano gli altri concorrenti! Inoltre, Mara ha confessato che le combinerebbe davvero di tutti i colori! Insomma, non è che troveremo Mara Venier all’interno della Casa più spiata d’Italia? Inoltre, Mara ha anche parlato del destino funesto che sta accadendo al suo amico Massimo Giletti, il quale si è visto privato senza motivo del suo talk L’Arena (che faceva, come ricordato dalla stessa Mara Venier, il 20% di share ogni puntata). La Venier ha così affermato che l’ha colpita molto la vicenda che ha visto protagonista Giletti e ha aggiunto che sta facendo il tifo per lui, in quanto lo stanno facendo fuori proprio come era successo a lei. Mara Venier torna comunque in tv domani sera con #Estate, in onda in seconda serata su Canale5, con la conduzione di Alfonso Signorini e a cura di Gabriele Parpiglia.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *