Marco Carta arrabbiato e deluso: ecco cosa è successo (FOTO)

By on luglio 30, 2017
foto marco carta

Marco Carta invita i suoi fan a non seguire più Martha Rossi

Sono passati dieci anni da quando Marco Carta ha partecipato ad Amici e da quando è iniziata la sua scalata verso il successo. Durante l’edizione numero sette del programma ha stretto un legame profondo con Martha Rossi e il loro rapporto si è consolidato nel corso del tempo. Qualcosa però ha fatto storcere il naso al cantante sardo, ma procediamo con ordine. Lo scorso anno Martha ha lanciato un’iniziativa coinvolgendo i suoi sostenitori in prima persona per produrre un singolo. Stando alle parole della cantante calabrese questo nuovo singolo le rappresenta in toto, racchiude la sua anima, le sue fragilità, i suoi pensieri e i disastri in amore. Ha deciso, così, di realizzare per questo brano un video richiedendo ai fan un contributo economico: in base a quanto erano disposti a dare, i suoi sostenitori ricevevano in cambio una maglietta personalizzata, un autografo, una telefonata, un video saluto esclusivo, una canzone live su skype, la comparsa nel videoclip, una lezione di canto, un pomeriggio o una cena con la cantante e altre cose. Oggi Marco Carta ha fatto un appello su Instagram Stories invitando i suoi seguaci a non seguire più chi ha cercato di sfruttare il suo successo e la sua carriera per ottenere più visibilità e consenso. La persona in questione è la sua (ex) amica Martha aggiungendo che la realizzazione del video è costata meno della metà di quanto è riuscita ad ottenere tramite colletta.

Marco Carta contro Martha Rossi: la replica della cantante

Martha Rossi ha scritto un post sulla sua pagina fb dicendosi dispiaciuta per questa situazione paragonandola ad una forma di cyberbullismo. È stata accusata da Marco Carta di aver preso in giro i suoi sostenitori per ottenere un sostegno economico al fine di realizzare il videoclip di un nuovo brano. Martha ha dichiarato che i soldi acquisiti tramite finanziamento collettivo sono stati usati per la realizzazione del video, pronto da diverso tempo ma tarda ad essere pubblicato a causa della mancanza di un’etichetta discografica che possa gestire al meglio la sua diffusione. La cantante crotonese ha espresso, inoltre, un pensiero a chiunque appoggi e approvi l’invito di Marco Carta a non seguirla più sui social; nonostante ferita, conclude, spera un giorno di riconciliarsi di nuovo all’amico per cui prova affetto, nonostante tutto.

foto marco carta contro marta rossi foto marco carta lite marta rossi

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *