Maria De Filippi offre un lavoro a Ruben Invernizzi: ecco quale

By on luglio 25, 2017
Foto Ruben Invernizzi postino

Ruben Invernizzi diventa postino di C’è posta per te? La proposta di Maria De Filippi

Temptation Island è il programma dell’estate. Ieri la penultima puntata ha raccolto dei risultati eccellenti che non rendono impossibile l’idea del suo ritorno nella prossima estate. Filippo Bisciglia può festeggiare e tenere da parte un po’ di entusiasmo per l’ultima e attesissima puntata. Tra i protagonisti indiscussi di quest’edizione 2017 vi è Ruben Invernizzi che, entrato pecorella smarrita, ne è uscito come un lupo affamato di libertà e di rispetto. La sua fidanzata Francesca Baroni ha perso per sempre un cavallo di razza? Molti dicono di sì. La ragazza non si è comportata in maniera cristallina durante il programma, anzi, ha più volte confessato di aver buttato due anni della sua vita insieme a un uomo con cui piangeva dopo aver fatto l’amore. Ruben l’ha lasciata al falò di confronto e non ne ha voluto sapere il mattino dopo quando lei ha tentato di riconquistarlo. Ora Maria De Filippi, secondo Gossip News, avrebbe fatto una proposta di lavoro proprio a Ruben. Quest’ultimo accetterà o preferirà continuare il suo lavoro di sempre?

Maria De Filippi vuole Ruben Invernizzi a C’è posta per te: la possibilità

Ruben Invernizzi diventa postino per Maria De Filippi? Questo è il gossip dell’ultim’ora. Pare che la padrona di casa di Uomini e Donne, Amici e C’è posta per te voglia abbia offerto a Ruben Invernizzi un lavoro all’interno di uno dei suoi show più amati. Ruben accetterà o preferirà chiudere con il mondo della televisione dopo la sua esperienza a Temptation Island? Il falò di confronto tra lui e Francesca è stato quello più seguito di tutti. Il ragazzo, dopo essere stato “allenato” da Francesco Chiofalo, è riuscito a chiudere una storia di ben due anni dimostrando determinazione, forza d’animo e soprattutto coraggio; per di più non ha ceduto quando la ragazza ha tentato di riconquistarlo il mattino dopo. Per Ruben si apriranno quindi le porte della televisione grazie a Maria De Filippi? I fan non vedono l’ora di rivederlo… anche nei panni di postino di C’è posta per te!.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *