News U&D: Marco Fantini trascura Beatrice Valli?

By on luglio 19, 2017
Foto Beatrice Marco UeD

Uomini e Donne: Marco Fantini e Beatrice Valli felicissimi per la figlia Bianca

Per Marco Fantini e Beatrice Valli, infine, è arrivato il tanto atteso fiocco rosa. A fine giugno l’ex corteggiatrice di U&D, nonché sorella di Ludovica Valli, ha dato alla luce Bianca, una splendida bambina che ha fatto perdere loro la testa. Per lei è la seconda volta da mamma mentre per Marco è la prima volta che assaggia l’ebbrezza di diventare padre e in un’intervista rilasciata a Dailynews24 ha detto che darà tutto se stesso per la sua principessa. Da quando era tronista a Uomini e Donne il ragazzo ha fatto molta strada soprattutto su quella chiamata “Social” visto che proprio lì molti ex protagonisti del programma mariano trovano fortuna. Ora che è venuto al mondo il frutto del loro amore, ci saranno i tanti attesi fiori d’arancio? Beatrice Valli avrebbe voluto sposarci incinta, ma la proposta, a sorpresa, non è arrivata. I fan restano in attesa sperando che il bel Marco ora non trascuri troppo la sua anima gemella.

Marco Fantini di U&D trascura Beatrice? Gli indizi della Valli

Quando in un nido d’amore entra un nuovo piccolo membro, l’amore potrebbe essergli riversato sopra in così grandi quantità da rimanerne poi poco per il partner. I fan sperano proprio che ciò non succeda tra Marco Fantini e Beatrice Valli. Quest’ultima sui social scherza molto su questa cosa visto che ora come ora Marco sembra avere solo occhi per la piccola Bianca, la principessa a cui darà tutto l’amore di questo mondo e per cui sarà gelosissimo. Non è che amando così tanto Bianca rischi di trascurare un po’ la regina del suo cuore Beatrice Valli? Ovviamente no, visto che nonostante la mole di lavoro da sbrigare, l’ex tronista di Uomini e Donne trova sempre il tempo per stare con la sua famiglia e per coccolare Beatrice. Una delle coppie più vere e belle del programma stanno vivendo il periodo più incredibile della sua vita e con loro anche i tanti fan che li seguono amorevolmente.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *