Oroscopo 19 luglio Paolo Fox: le previsioni di oggi

By on luglio 19, 2017
foto oroscopo pianeta terra

Paolo Fox, oroscopo di oggi 19 luglio 2017: previsioni del giorno

Come va questo mercoledì 19 luglio dal punto di vista delle stelle? Anche per oggi, a svelare alcune indicazioni sulle previsioni dell’oroscopo è stato Paolo Fox tramite il noto settimanale DiPiùTv, sul cui penultimo numero sono disponibili le previsioni complete, dettagliate e approfondite di tutti i giorni della settimana compresi tra sabato scorso e venerdì prossimo. Noi riportiamo alcune piccole indicazioni relative ai segni per i quali la giornata di oggi è significativa per le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del 19 luglio. Da domani per i single che appartengono al segno dell’Ariete possono esserci delle sorprese in più. La Luna e Venere sono nel segno dei Gemelli a partire da oggi, mercoledì 19 luglio 2017, perciò per chi è single questo è il momento giusto per farsi notare. Sempre nella giornata di oggi i nati sotto il segno del Leone nella vita di coppia devono stare attenti a ciò che dicono: per questo segno ci sono delle novità in arrivo!

Oroscopo di Paolo Fox di oggi: le previsioni del 19 luglio

Sempre secondo quelle che sono state le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi, 19 luglio, pubblicate sulle pagine del settimanale succitato, scopriamo che oggi è la giornata migliore per i single nati sotto il segno della Bilancia, i quali devono ritrovare l’entusiasmo perchè se manca l’amore il problema non è di conoscenza bensì di diffidenza. Giornata nervosa invece quella di domani per il Sagittario: stelle particolari a causa delle quali possono esserci divergenze o lontananze da chiarire, oltre ad incomprensioni da risolvere. Infine, per quanto riguarda i nati sotto il segno dei Pesci, per i single domani sarà difficile tenere a freno la lingua, mentre nella vita di coppia è preferibile non mettersi a discutere, specie nei giorni successivi a domani, giovedì 20 luglio 2017.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore dal 2014 al 2017, scrive per LaNostraTv dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *