Oroscopo 8 luglio Paolo Fox: previsioni oggi e weekend

By on luglio 8, 2017
foto oroscopo Paolo Fox con scritta

Oroscopo Paolo Fox del fine settimana: previsioni di oggi, 8 luglio

Scopriamo insieme come sono le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi, 8 luglio 2017 sabato, secondo quelle che sono state le indicazioni date dall’astrologo più amato e seguito in tv sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTv, uscito alcuni giorni fa e in vendita in tutte le edicole (dove sono disponibili ovviamente le previsioni molto dettagliate, delle quali noi riportiamo solo alcuni stralci). Sappiamo dunque, secondo le indicazioni date da Paolo Fox sulle previsioni dell’oroscopo di oggi, 8 luglio, che proprio attorno alla giornata odierna per i single appartenenti al segno della Bilancia possono arrivare notizie speciali. Chi è nato sotto il segno dello Scorpione ed è single fa bene a dimenticare tristi trascorsi perchè il mese di luglio ha una marcia in più. Luglio mese intrigante anche per i single dell’Acquario: la forza di questo mese si sente già a partire da questi giorni. Luna nel segno del Capricorno oggi e domani: sabato e domenica, infatti, nella vita di coppia dei nati tra il 22 dicembre e il 20 gennaio sono favorite le trattative d’amore.

Paolo Fox, oroscopo oggi 8 luglio 2017, e previsioni del fine settimana

Questo fine settimana dell’8 e del 9 luglio, stando alle previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi, è un weekend che precede giornate con una situazione pesante, da tenere sotto controllo, per i single del Toro. Dopo questo fine settimana, invece, in arrivo giorni che possono fare la differenza per chi è in vacanza ed è nato sotto il segno dei Gemelli, se è single. Il Cancro si prepara al mese dell’amore, che sarà agosto, ma già in questo periodo per i nati sotto questo segno, quindi tra il 22 giugno e il 22 luglio, possono nascere belle emozioni. Mese poco chiaro quello in corso per i sentimenti, invece, per chi appartiene al segno della Vergine.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore dal 2014 al 2017, scrive per LaNostraTv dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *