X


Oroscopo di Paolo Fox 11 luglio: le previsioni di oggi

Scritto da , il Luglio 11, 2017 , in Notizie Varie Tag: ,
foto figure oroscopo paolo fox

Paolo Fox, l’oroscopo di oggi 11 luglio 2017: previsioni del giorno

Anche oggi, martedì 11 luglio 2017, diamo alcune indicazioni sulla situazione astrologica del giorno, tratte dalle previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo pubblicate sulla rivista DiPiùTv, uscita la settimana scorsa e in questi giorni in vendita in tutte le edicole con le previsioni complete, dettagliate e approfondite della settimana compresa tra sabato scorso e venerdì prossimo, quindi 8-14 luglio. Secondo quelle che sono le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi, 11 luglio, sappiamo che c’è una situazione un po’ pesante per i single che appartengono al segno del Toro: tale situazione va tenuta sotto controllo, com’è avvenuto anche ieri. Ai cuori solitari nati sotto il segno dei Gemelli Paolo Fox consiglia di non temere, sottolineando però che l’oroscopo è positivo, si, ma bisogna comunque impegnarsi, e la giornata di oggi 11 luglio può essere significativa per chi è in vacanza.

Oroscopo Paolo Fox dell’11 luglio: le previsioni di oggi

Molte dispute negli ultimi giorni nella vita di coppia del Leone, secondo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del giorno, quindi di oggi 11 luglio 2017: ai nati sotto questo segno Fox svela che questa è una settimana di grande recupero e la giornata di oggi, martedì, come quella di domani, porta tanta grinta. Molta forza per l’Acquario in questi giorni, ma in generale tutto il mese di luglio è abbastanza intrigante.
Queste sono solo piccole indicazioni generali relative ad alcuni segni, ossia quelli per i quali la giornata di oggi, 11 luglio, è più rilevante sotto l’aspetto delle stelle, ma ricordiamo che sul settimanale succitato le previsioni sono disponibili ovviamente in versione integrale. Ricordiamo inoltre che Paolo Fox tornerà a I Fatti Vostri ogni giorno a partire dalla metà di settembre con le previsioni quotidiane e a Mezzogiorno in Famiglia con la sua classifica e le previsioni settimanali da domenica 24 settembre.