Oroscopo di Paolo Fox 11 luglio: le previsioni di oggi

By on luglio 11, 2017
foto figure oroscopo paolo fox

Paolo Fox, l’oroscopo di oggi 11 luglio 2017: previsioni del giorno

Anche oggi, martedì 11 luglio 2017, diamo alcune indicazioni sulla situazione astrologica del giorno, tratte dalle previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo pubblicate sulla rivista DiPiùTv, uscita la settimana scorsa e in questi giorni in vendita in tutte le edicole con le previsioni complete, dettagliate e approfondite della settimana compresa tra sabato scorso e venerdì prossimo, quindi 8-14 luglio. Secondo quelle che sono le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi, 11 luglio, sappiamo che c’è una situazione un po’ pesante per i single che appartengono al segno del Toro: tale situazione va tenuta sotto controllo, com’è avvenuto anche ieri. Ai cuori solitari nati sotto il segno dei Gemelli Paolo Fox consiglia di non temere, sottolineando però che l’oroscopo è positivo, si, ma bisogna comunque impegnarsi, e la giornata di oggi 11 luglio può essere significativa per chi è in vacanza.

Oroscopo Paolo Fox dell’11 luglio: le previsioni di oggi

Molte dispute negli ultimi giorni nella vita di coppia del Leone, secondo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del giorno, quindi di oggi 11 luglio 2017: ai nati sotto questo segno Fox svela che questa è una settimana di grande recupero e la giornata di oggi, martedì, come quella di domani, porta tanta grinta. Molta forza per l’Acquario in questi giorni, ma in generale tutto il mese di luglio è abbastanza intrigante.
Queste sono solo piccole indicazioni generali relative ad alcuni segni, ossia quelli per i quali la giornata di oggi, 11 luglio, è più rilevante sotto l’aspetto delle stelle, ma ricordiamo che sul settimanale succitato le previsioni sono disponibili ovviamente in versione integrale. Ricordiamo inoltre che Paolo Fox tornerà a I Fatti Vostri ogni giorno a partire dalla metà di settembre con le previsioni quotidiane e a Mezzogiorno in Famiglia con la sua classifica e le previsioni settimanali da domenica 24 settembre.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore dal 2014 al 2017, scrive per LaNostraTv dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *