Oroscopo di Paolo Fox 18 luglio: le previsioni di oggi

By on luglio 18, 2017
foto oroscopo oggi simbolo

Oroscopo oggi Paolo Fox: previsioni del 18 luglio 2017

Un altro martedì di luglio oggi in compagnia delle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox, che il re delle stelle di Rai2, da anni volto noto dei programmi di Michele Guardì Mezzogiorno in Famiglia e I Fatti Vostri, ha reso note come tutte le settimane sulle pagine di DiPiùTv, dove sono disponibili in versione approfondita e molto dettagliata. Noi riportiamo solo alcune piccole indicazioni dei segni zodiacali per i quali le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi, 18 luglio, sono particolarmente significative. Situazione di lotta con l’Ariete e il Leone nella vita di coppia dei nati sotto il segno del Toro, per i quali questo inizio di settimana è un po’ all’insegna delle polemiche, alle quali bisogna fare attenzione. Da domani la Luna e Venere saranno nel segno dei Gemelli, perciò per i single arriva finalmente il momento buono per farsi notare. Sia oggi che domani nella vita di coppia coloro che appartengono al segno del Leone devono fare attenzione a ciò che dicono: con un cielo stimolante comunque torna la voglia di fare l’amore! Domani e dopodomani le giornate migliori per i single del segno della Bilancia, i quali devono ritrovare il loro entusiasmo.

Paolo Fox, oroscopo 18 luglio oggi: le previsioni del giorno

Sempre secondo quelle che sono state le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi, martedì 18 luglio 2017, pubblicate sulle pagine del settimanale succitato, il cui ultimo numero è uscito la settimana scorsa in tutte le edicole, sappiamo che nella giornata odierna nella vita di coppia coloro che sono nati sotto il segno dell’Acquario devono stare attenti alle polemiche: bisogna fare attenzione a parenti o persone che, anche senza volerlo, rischiano di creare perplessità nel rapporto.
Queste sono appunto piccole indicazioni sui segni per i quali la giornata di oggi è particolarmente significativa dal punto di vista delle stelle.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore dal 2014 al 2017, scrive per LaNostraTv dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *