Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni di oggi, 27 luglio

By on luglio 27, 2017
foto Paolo Fox oroscopo marzo

Paolo Fox, oroscopo 27 luglio 2017: le previsioni di oggi

Vediamo come sarà questo giovedì 27 luglio secondo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox pubblicate sul numero della rivista DiPiùTv uscito la settimana scorsa in tutte le edicole (dove sono disponibili ovviamente le previsioni complete e approfondite, delle quali noi riportiamo solo alcuni stralci). Settimana che non è il massimo per la vita di coppia dei Pesci questa: anche oggi, infatti, potrebbe esserci un problema da risolvere. Nel settore della professione, sempre per i nati sotto questo segno, qualcuno oggi potrebbe creare fastidi. Nella vita amorosa dell’Acquario è invece il momento giusto per muoversi se si deve fare una scelta. Da ieri per lo Scorpione single è iniziata una fase importante che consente di gestire meglio la vita sentimentale. Entro agosto il Capricorno potrebbe interrompere i rapporti con una persona che non è dalla sua parte. Stelle favorevoli in questi giorni per i nati sotto il segno della Bilancia, che possono quindi avere energia da riversare nel rapporto. Questioni legali in fase di risoluzione e buone notizie in arrivo per il Sagittario nella vita lavorativa.

Oroscopo Paolo Fox oggi: previsioni di giovedì 27 luglio

Per il Cancro, secondo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi, 27 luglio 2017, è in arrivo un mese di agosto decisivo per l’amore, specie per chi è single. Problemi di carattere finanziario o legale in fase di superamento nella vita professionale della Vergine. Attenzione a non essere imprudenti se ci sono scelte da fare nella vita di coppia dei Gemelli. Non lasciare niente al caso e non pensare molto al passato in questo periodo: consiglio per i single del Leone. Oggi, 27 luglio, c’è il bisogno di chiarire questioni rimaste aperte per il Toro: dunque se si aspettano spiegazioni da una persona, è bene incontrarla proprio in questa giornata. Mesi decisivi i prossimi nella vita di coppia dell’Ariete, ma bisogna stare attenti al denaro.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore dal 2014 al 2017, scrive per LaNostraTv dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *