Oroscopo Paolo Fox 25 luglio 2017: previsioni di oggi

By on luglio 25, 2017
foto_oroscopo_in_tv_paolo_fox

Previsioni oroscopo Paolo Fox oggi, 25 luglio

Diamo uno sguardo ad alcune indicazioni sulle previsioni dell’oroscopo di oggi, martedì 25 luglio, tratte da quelle pubblicate in modo integrale e approfondito e relative a tutti i segni per i giorni compresi tra sabato scorso e venerdì prossimo, sulle pagine del noto settimanale DiPiùTv dall’astrologo più amato e seguito dai telespettatori di Rai2 Paolo Fox. Questi giorni non sono il massimo per i nati sotto il segno dei Pesci: in particolare da oggi fino a dopodomani le storie inutili rischiano di arrivare al capolinea e possono esserci problemi da risolvere (questo appunto nella vita di coppia). Nel lavoro, sempre per i nati sotto questo segno, qualcuno potrebbe creare fastidi tra oggi e giovedì. Gli Acquario che devono fare una scelta d’amore devono muoversi ora. Da domani fase importante per i single dello Scorpione, che possono gestire meglio la loro vita sentimentale. Se non si intravede un recupero nelle coppie di lunga data, per i nati Capricorno potrebbe arrivare il momento di dire basta. Stelle tranquille per i single della Bilancia. Giornate di tensione intorno a domani per il Sagittario.

Oroscopo di Paolo Fox di oggi, 25 luglio: le previsioni del giorno

Vediamo ora indicazioni sugli altri 6 segni relative alle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi, 25 luglio 2017. La Vergine deve puntare sulla giornata di domani nel lavoro. I single del Cancro sono finalmente pronti all’amore e questi giorni sono molto importanti sentimentalmente parlando. Da domani i Gemelli devono agire con cautela specie se sono single. Arrivano buone notizie nel settore della professione per i nati sotto il segno del Leone. Da domani i single del Toro avranno maggior capacità di esternare ciò che provano. Infine i single del segno dell’Ariete in questo periodo hanno una grande forza che rischia di spaventare chi si avvicina a loro.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore dal 2014 al 2017, scrive per LaNostraTv dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *