Paola Barale e Raz Degan: dolce botta e risposta

By on luglio 11, 2017
Foto Barale Paola Degan Raz Bacio

Raz Degan posta sui social una foto di Paola Barale: la dedica

Raz Degan è da poco sbarcato ad Ibiza, località balneare in cui alloggia da tempo anche la sua ex Paola Barale. I due, tuttavia, sembrerebbero non essersi mai visti, o per lo meno, questo è quello che hanno voluto farci sapere. Infatti, Paola Barale e Raz Degan non hanno mai postato sui loro social foto in cui comparivano insieme, preferendo invece caricare stupendi scatti di un’alba ad Ibiza, oppure del mare cristallino dell’isola. Tuttavia, giusto ieri sera la bionda conduttrice ha voluto stupire i suoi followers aggiungendo su Instagram una foto in cui guardava estasiata il tramonto, e sotto la quale ha scritto “Ci sono tramonti e tramonti…”. Qualche minuto dopo, il suo ex Raz ha voluto caricare la medesima foto, scrivendo queste parole:

“Possiamo capire noi stessi quando possiamo vedere noi stessi in qualcun altro.”

Inoltre, il vincitore de L’Isola dei Famosi ha taggato la Barale e le ha anche rivolto una romantica dedica.

Paola Barale e Raz Degan ad Ibiza: si sono incontrati?

Raz Degan infatti ha voluto concludere il post con il soprannome che lui le aveva coniato ai tempi de L’Isola, ovvero ‘la sua bionda’, inoltre ha dichiarato che quello per Paola Barale è un amore senza confini. Insomma, è veramente finita tra i due, oppure c’è ancora del sentimento? La coppia si trova attualmente nella medesima meta turistica, ma, per ora, Raz e Paola non si sono ancora incontrati. Se Raz Degan, in modo più riservato, ha voluto comunicare ai suoi fan che era volato a Ibiza, la sua ex Paola invece ha mostrato ai suoi followers come si vive a pieno una vacanza: è giusto di ieri l’altro un video in cui, al settimo cielo, ha percorso un’intera collina correndo fino ad arrivare al mare! Con la speranza che l’estate ci possa portare una svolta romantica per Raz Degan e Paola Barale, non possiamo fare altro che attendere che i due postino ancora sui social le loro avventure, e chissà che non li vedremo finalmente insieme!

Foto Paola Barale

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *