X


Paolo Bonolis anticipa l’arrivo del sesto figlio? L’annuncio

Scritto da , il Luglio 2, 2017 , in Gossip Tag: ,
Foto Paolo Bonolis Sanremo 2018

Paolo Bonolis papà per la sesta volta? L’annuncio durante La notte di Vasco

Ieri Paolo Bonolis con la sua trasferta in Rai è riuscito a conquistare quasi sei milioni di telespettatori. Grazie al suo racconto e agli ospiti intervenuti per vivere la notte di Vasco Rossi. Un risultato sorprendente per la Rai e per uno dei cantanti più seguiti e amati in Italia. Una diretta che ha emozionato, coinvolto e anche fatto arrabbiare i fan che hanno deciso di rimanere sul divano per godere della sua musica. Il motivo sarebbe legato ai continui interventi del conduttore nel bel mezzo del concerto. Paolo Bonolis è stato l’obiettivo di critiche feroci e alquanto ignoranti. La Rai, non potendo mandare in onda il concerto per intero, ha deciso per un connubio di musica e parole e interviste fatte da uno che di televisione se ne intende e che non si è di certo meritato le critiche fattegli sul web. Una confessione a mezz’aria fatta ieri durante il concerto, però, è passata del tutto inosservato alle orecchie dei più; eppure si è rivelata molto interessante.

Paolo Bonolis annuncia il sesto figlio? “Ho cinque figli, magari ne arriva qualcun altro”

Poco più di una settimana fa Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, aveva rilasciato un’intervista in cui si diceva desiderosa di avere un altro figlio. Paolo Bonolis papà per la sesta volta? Uno scenario gioioso anche se, come ha confessato lei, il buon Paolo non ne sarebbe poi così convinto visti anche gli enormi impegni presi con Mediaset da qui a due anni. Ieri Paolo Bonolis ha condiviso con i telespettatori di Rai1 i suoi ricordi e il suo amore per la musica di Vasco Rossi. La notte di Vasco è stata seguita da quasi sei milioni di persone: un successo per lui e soprattutto per il Bonolis narratore di storie. Verso la fine dell’evento, però si è lasciato sfuggire la seguente frase:

“Se avessi conosciuto la riproduzione avrei fatto cinque figli, magari ne arriva pure qualcun altro”.

L’ultima frase è una candida ammissione di impegno nel mettere in cantiere il sesto figlio? Gli occhi del gossip saranno puntati su Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli per tutta l’estate.