X


Paolo Fox: oroscopo oggi, 17 luglio, e della settimana

Scritto da , il Luglio 17, 2017 , in Notizie Varie Tag: ,
foto oroscopo settimana

Oroscopo Paolo Fox settimanale: previsioni di oggi, 17 luglio 2017

Eccoci con alcune previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi, lunedì 17 luglio, e della settimana, tratte da quelle che l’astrologo più famoso e amato dagli italiani ha pubblicato sull’ultimo numero della rivista DiPiùTv, dove sono disponibili ovviamente le previsioni complete e approfondite di tutti i giorni compreso tra sabato 15 e venerdì 21 luglio (delle quali noi riportiamo appunto solo alcuni stralci). Cielo ottimo per l’Ariete, segno per il quale l’estate porterà tante sorprese, specie per chi è single. Piccole polemiche oggi, inizio settimana, nella vita di coppia del Toro. Sempre nella vita di coppia, i Gemelli devono cercare di essere più tolleranti. Bella Luna nel segno del Cancro per i single sul finire di questa settimana. Domani e dopodomani nella vita di coppia il Toro deve fare attenzione a ciò che dice. Se il segno della Vergine si separa, ha una nuova fiamma nel cuore!

Previsioni oroscopo di Paolo Fox di oggi (17 luglio) e settimanali

Le giornate al centro della settimana, quindi mercoledì e giovedì, stando a quelle che sono le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo settimanale e di oggi, 17 luglio 2017, per i single della Bilancia saranno le giornate migliori. Nella professione lo Scorpione deve portare avanti le sue iniziative, in vista di un autunno di rivalsa. Sempre nel campo del lavoro, per il Sagittario possono arrivare proposte negli ultimi giorni di questa settimana. E’ la settimana giusta per parlare di decisioni da prendere nella coppia, per il Capricorno. Da domani nella vita di coppia l’Acquario deve fare attenzione alle polemiche. Infine, i Pesci sul finire della settimana faranno fatica a non dire certe cose.
Ricordiamo che Fox tornerà in tv tra un paio di mesi con le trasmissioni I Fatti Vostri e Mezzogiorno in Famiglia, dove sarà presente tutti i giorni tranne il sabato con le previsioni del suo oroscopo.