X


Paolo Fox oroscopo: previsioni oggi, 10 luglio, e settimanali

Scritto da , il Luglio 10, 2017 , in Notizie Varie Tag: ,
foto_oroscopo_simboli_paolo_fox

Oroscopo di Paolo Fox 10 luglio: previsioni di oggi e della settimana

Come sarà questa nuova settimana che inizia oggi, lunedì 10 luglio 2017, secondo le stelle di Paolo Fox? Le previsioni dell’oroscopo settimanali e del giorno sono state rese note dall’astrologo de I Fatti Vostri e di Mezzogiorno in Famiglia sulle pagine del settimanale di tv, spettacolo e gossip DiPiùTv, uscito la settimana scorsa, sul quale sono presenti ovviamente le previsioni complete, dettagliate e approfondite di tutti i giorni compresi tra sabato 8 e venerdì 14 luglio (delle quali noi riportiamo solo alcune indicazioni relative ai segni per i quali la giornata di oggi è più significativa).
Situazione un po’ pesante nella giornata di oggi, 10 luglio, per i single nati sotto il segno del Toro: sia oggi che domani sono infatti giornate da tenere sotto controllo. Per i single del segno dei Gemelli, invece, giornate come quella di oggi e quella di domani possono fare la differenza se si è in vacanza. Nel lavoro al Cancro Fox ha consigliato di non sottovalutare le cose che accadono in questi giorni.

Oroscopo Paolo Fox di oggi, 10 luglio 2017: previsioni della settimana

Sempre stando a quelle che sono le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo settimanale e di oggi, lunedì 10 luglio, sappiamo che per i nati sotto il segno del Leone quella di domani sarà una giornata di grande grinta, in questa che è una settimana di rilievo. Progetti che valgono oro per i single che appartengono al segno dell’Acquario e proprio la giornata odierna, 10 luglio 2017 lunedì, sembra molto promettente da questo punto di vista. E’ una fase di forte stanchezza quella attuale nella vita di coppia dei Pesci. Stelle con viaggi e spostamenti al centro dell’attenzione per il Capricorno. Il Sagittario meglio se aspetta la fine del mese per dire quello che pensa nel campo della professione. Se l’Ariete ha un’attività in proprio, deve lanciarsi con prudenza in nuovi settori.