X


Quando chiama il cuore: le anticipazioni di oggi 24 luglio 2017

By on luglio 24, 2017
foto quando chiama il cuore

Quando chiama il cuore, anticipazioni: cosa vedremo oggi 24 luglio 2017

Oggi alle 14, su Rai1, andrà in onda la nuova puntata di Quando chiama il cuore dal titolo Cuore d’eroe (Heart and Soul, in lingua originale). La scorsa puntata avevamo visto come stava evolvendo il rapporto tra Elizabeth (Erin Krakow) e Jack (Daniel Lissing) dopo il loro primo bacio e abbiamo assistito al confronto tra Abigail (Lori Loughlin) e Bill (Jack Wagner) riguardo il loro futuro amoroso. Dalle anticipazioni di oggi sappiamo che Elizabeth sarà fuori città, a Hamilton, per assistere sua madre, piuttosto malata, e sarà oggetto delle attenzioni di Charles (Steve Bacic), il suo ex fidanzato, che sembra essersi riavvicinato a lei, confondendola ulteriormente riguardo ciò che prova. Mentre Bill ritorna a Hope Valley per ricostruire la chiesa e la scuola e si ritrova a parlare con Rosemary (Pascale Hutton) di quanto le cose possano cambiare in fretta per poi salutarla prima di partire per la sua nuova missione. Intanto in città arrivano due nuovi cittadini che sembrano interessati a portare avanti in questo luogo la loro missione pastorale, ma forse con non troppa convinzione.

Anticipazioni di oggi 24 luglio 2017 di Quando chiama il cuore

Nell’episodio di oggi di Quando chiama il cuore vedremo anche l’addio tra Abigail e Bill, allontanatosi per una nuova investigazione, che però promette di tornare da lei. Nel frattempo Charles non molla la presa su Elizabeth nel tentativo di conquistarla, portando in città un nuovo medico che molto probabilmente riuscirà ad aiutare sua madre, invitandola inoltre a cena per farla distrarre. La maestra, quindi, sente molto la pressione da parte dei suoi genitori e di sua sorella Viola, fidanzatisi ufficialmente di recente, per fare chiarezza tra i suoi sentimenti e scegliere definitivamente tra Charles e Jack, chiedendosi se la sua la sua avventura alla frontiera non l’abbia pregidicata dal trovare la felicità e il vero amore.
Questo e altro oggi dalle 14 su Rai1.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e laureata in Fisioterapia, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *