X


Quando chiama il cuore: le anticipazioni di oggi 25 luglio 2017

By on luglio 25, 2017
foto quando chiama il cuore

Quando chiama il cuore: cosa vedremo oggi 25 luglio 2017

Oggi alle 14, su Rai1, andrà in onda la nuova puntata di Quando chiama il cuore dal titolo Per sempre nel mio cuore (Heart’s desire, in lingua originale). Lo scorso episodio ci ha lasciati ancora una volta ad assistere all’indecisione di Elizabeth (Erin Krakow) tra Jack (Daniel Lissing) e il suo ex Charles (Steve Bacic) durante il suo soggiorno a Hamilton per assistere la madre malata. Dalle anticipazioni di oggi sappiamo che Abigail (Lori Loughlin) lascia la città per cercare un membro della famiglia e si reca a Hamilton per portare il suo supporto alla famiglia di Elizabeth. Rosemary (Pascale Hutton) ottiene la grande pausa che stava aspettando, ma, tuttavia, le cose non vanno come aveva sperato. Jack è lì per prestare il suo aiuto e un gesto eroico dell’uomo fa riavvicinare i due. In città arriva anche un nuovo pastore con metodi di predicazione non convenzionali.

Anticipazioni di oggi 25 luglio 2017 di Quando chiama il cuore

Nell’episodio di oggi di Quando chiama il cuore vedremo anche Clara (Eva Bourne) che si trova sommersa da un debito contratto con il signor Fletcher per pagare le medicine di suo padre e che rifiuta fermamente l’aiuto di Bill (Jack Wagner) e Abigail. Tuttavia, tutti e tre si rendono che è Bill la persona giusta per risolvere la situazione. Intanto Jack e Rosemary, a tarda notte e di fronte a un fuoco acceso nel bosco, hanno un’aperta conversazione sul perché, secondo il primo, la loro storia non abbia funzionato. Il tutto sta nel fatto che Rosemary non si accontenta mai di ciò che ha. Jack continua anche con la costruzione della nuova chiesa per il ritorno di Elizabeth all’insegnamento. La domanda che in realtà dobbiamo porci è se Elizabeth voglia davvero tornare a insegnare.
Questo e altro oggi dalle 14 su Rai1.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e laureata in Fisioterapia, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *