X


Raz Degan arrabbiato per Paola Barale: il nuovo attacco

Scritto da , il Luglio 17, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Raz Degan

Paola Barale e Raz Degan: le parole al veleno di lui

Non si placa la polemica che ha coinvolto nei giorni scorsi Paola Barale e Raz Degan. La coppia dopo L’isola dei famosi aveva ribadito di essere legata da un affetto profondo, ma di non essere intenzionata a tornare insieme. In questi giorni Raz e Paola sono stati paparazzati a Ibiza. Le immagini pubblicate su Chi hanno sollevato un polverone, scatenando l’indignazione dei diretti interessati. Al centro del malcontento di Raz e Paola, alcune foto private della conduttrice di Fossano. In queste ore il modello israeliano si sarebbe lasciando andare a un nuovo sfogo su Instagram:

“Lasciatemi dire che il morso del serpente non è nulla rispetto al morso del tuo simile”.

Una frecciata in piena regola quella del vincitore dell’Isola dei Famosi 12 che, molto probabilmente, ha voluto riferirsi proprio al colpo basso subito e alla disputa con Alfonso Signorini, direttore di Chi.

Raz Degan affila gli artigli e difende Paola Barale

Paola Barale e Raz Degan in questi giorni si sono esposti sui social contro il gossip e l’intrusione eccessiva dei paparazzi nelle loro vite. In queste ore Paola Barale è stata difesa anche da Antonella Clerici. La conduttrice di Fossano ieri è tornata sulla vicenda che l’ha vista, suo malgrado, protagonista, mostrando tutta la sua indignazione per l’intrusione subita. Ora il nuovo sfogo di Raz. In conclusione del suo ultimo post su Instagram, mostrato in precedenza, il 49enne ha accostato l’hashtag “respect”. Il modello israeliano e la conduttrice di Fossano, sempre molto riservati, continuano le loro vacanze a Ibiza. Dopo il successo riscontrato con L’isola dei Famosi il modello israeliano è stato impegnato oltreoceano per la presentazione del suo documentario The last shaman. Il ritorno in tv con un reality su Italia 1 è stato invece smentito nei giorni scorsi dai vertici Mediaset.