Raz Degan e Paola Barale insieme a Ibiza: ritorno di fiamma?

By on luglio 10, 2017
foto Paola Barale e Raz Degan

Raz Degan a Ibiza come Paola Barale: la conferma

Raz Degan e Paola Barale sarebbero ancora uniti. Il modello israeliano e la conduttrice di Fossano stanno trascorrendo le loro vacanze a Ibiza. L’isola iberica, meta di vacanza della Barale già diverse settimane, ha acquisito in questi giorni un nuovo ospite: Raz Degan. Il vincitore dell’Isola del Famosi 12 si starebbe concedendo dei giorni di relax immerso nella natura. A conferma della notizia gli indizi social lanciati dal modello. In queste ore Raz ha postato infatti su Instagram una foto, visibile in basso, in cui riprendeva l’alba a Es Vedrà con la luna piena. Il 49enne israeliano sarebbe volato a Ibiza nel weekend, Paola Barale si trova invece sull’isola spagnola da diverse settimane. A conferma i video e le foto postate dalla conduttrice su Instagram con l’immancabile hashtag Ibiza. Proprio ieri la conduttrice ha pubblicato sui social la foto di uno shooting sull’isola, visibile in basso. La vicinanza potrebbe portare al tanto atteso ritorno di fiamma per la coppia?

Paola Barale e Raz Degan vicini: le vacanze a Ibiza

Anche se Raz Degan e Paola Barale si trovano entrambi a Ibiza, non è chiaro se i due ex si siano rivisti. Sui social infatti, almeno al momento, non sono comparse foto dei protagonisti della scorsa edizione dell’Isola dei Famosi insieme. Resta il fatto che la coppia ha fatto sognare il pubblico di Canale 5 lo scorso inverno con il loro legame speciale. In molti sperano in un riavvicinamento tra i due, che continuano ad essere uniti da un affetto sincero e disinteressato. I fans che avrebbero voluto rivedere Raz in tv, hanno dovuto mandar giù nei giorni scorsi un boccone amaro. In occasione della presentazione dei palinsesti Mediaset per la stagione 2017-18 è stato infatti confermato che il modello non condurrà più Surviving Raz. Alla base della decisione ci sarebbe stata una divergenza di opinioni. Il reality, in onda su Italia 1, si chiamerà Surviving Africa e vedrà due squadre, gestite da un capitano Vip, affrontare la natura selvaggia in una lotta per la sopravvivenza. Nel frattempo Raz Degan, in estasi nei giorni scorsi, si sta godendo le sue vacanze immerso nella natura. Regalerà presto ai suoi fans una foto accanto alla sua Bionda?

foto Paola Barale foto Raz Degan alba

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *