Rosa Perrotta: da Uomini e donne al Grande Fratello Vip

By on luglio 27, 2017
Foto Perrotta Rosa

Rosa Perrotta, dopo Uomini e Donne, la presenza nella casa del Grande Fratello Vip

Dopo l’esperienza come tronista a Uomini e donne, il seguitissimo programma di Maria de Filippi, dalla quale è uscita in coppia con Pietro Tartaglione, la salernitana Rosa Perrotta è pronta ad approdare nella casa del Grande Fratello Vip, programma condotto da Ilary Blasi in partenza su Canale 5 da settembre, molto probabilmente dall’11 del mese. La conferma finale della partecipazione della Perrotta è arrivata da TvBlog. Rosa si aggiunge agli altri due nomi annunciati proprio negli ultimi giorni, ovvero quelli di Aida Yespica e Cristiano Malgioglio, e sembra che dovrà lasciare fuori il suo Pietro, vivendo questa esperienza da sola. La sua partecipazione al programma è sostenuta anche dal fatto che la ragazza stia continuando ad evitare domande sull’argomento su tutti i suoi profili social. Con nomi simili, saranno poche le probabilità di annoiarsi.

Grande Fratello Vip, pronto ad accogliere Rosa Perrotta dopo Uomini e Donne

Il cast del Grande Fratello Vip, oltre alla conduzione di Ilary Blasi, prevede anche la presenza dell’opinionista Alfonso Signorini, che ha dimostrato in più di un occasione di apprezzare l’ex tronista, contattandola per partecipare alla seconda puntata del programma #Estate, in onda sempre su Canale 5. Rosa Perrotta continuerà quindi sulla scia di personaggi che hanno partecipato a Uomini e donne, contattati poi dalla Mediaset per il Grande Fratello Vip. Se l’anno scorso ci sono stati Costantino Vitagliano e Andrea Damante, quest’anno, oltre alla salernitana, i papabili nomi potrebbero essere quelli di Karina Cascella, Tara Gabrieletto o Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante, che abbiamo visto entrare nella casa l’anno scorso per un confronto con il fidanzato. Il grande escluso sarà sicuramente Claudio Sona, il primo tronista gay nella storia del programma della De Filippi. Tra gli altri vip girano i possibili nomi dei due fratelli più giovani di Belen Rodriguez, Cecilia e Jeremias, Rossano Rubicondi e Tyrone Power Junior, il fratello di Romina Power.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e laureata in Fisioterapia, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *