X


Simona Ventura emozionata: “Non vedo l’ora!”

Scritto da , il Luglio 13, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
Foto Simona Ventura

Simona Ventura e la FOTO dei suoi tre ragazzi: la dedica speciale

Simona Ventura è attualmente in vacanza in Sardegna, per godersi un po’ di vacanze e per dimenticare il brutto periodo appena trascorso. L’ex conduttrice di Selfie – Le cose cambiano ha visto infatti cancellato il suo programma dai palinsesti di Canale5, almeno per questa prima parentesi televisiva autunnale. Ricordiamo che Selfie, la trasmissione di ritocco lanciata da Simona Ventura, aveva fatto il suo ingresso in tv proprio durante l’ottobre dell’anno scorso, garantendo all’azienda di Cologno Monzese ascolti molto alti. Il programma era stato quindi nuovamente proposto pochi mesi fa, a maggio, ma il pubblico sembrava non apprezzare più le dinamiche di Selfie. Mediaset aveva deciso così di cancellarlo, e Simona Ventura era rimasta orfana della sua trasmissione. La conduttrice non aveva dichiarato nulla a riguardo, preferendo godersi la sua vacanza. Inoltre, nei suoi pensieri, non ci sarebbero che i suoi tre figli, verso i quali ha dedicato una dolce dedica.

Simona Ventura e la promessa ai figli sui social

Simona Ventura ha infatti caricato su Instagram la foto dei suoi tre figli. Per chi non lo sapesse, Simona Ventura aveva avuto naturalmente dall’ex Stefano Bettarini due figli, Giacomo e Niccolò, ma aveva adottato anche una bambina, Caterina, che era diventata in tutto e per tutto sua figlia. Simona Ventura in una recente intervista aveva affermato che dopo 8 anni di lotta legale, Caterina era diventata finalmente sua figlia, e la bimba aveva così due mamme: quella biologica, e la Ventura, la sua mamma adottiva. Simona ha così postato la foto dei suoi meravigliosi tre figli proprio poche ore fa, quando erano ancora piccoli, e ha poi aggiunto queste parole:

“Che belli i miei ragazzi… Non vedo l’ora di avervi tutti e tre insieme questa estate #love #family #amore #summer!”

Insomma, dopo la vacanza con Gerò, Simona Ventura ha intenzione di portare in vacanza tutti e tre i figli? Staremo a vedere.

Foto figli di Simona Ventura