Stefano Bettarini ironizza su Andrea Damante: la frecciatina al veleno

By on luglio 27, 2017
foto Stefano Bettarini

Andrea Damante bersagliato da Stefano Bettarini: la frecciatina

Andrea Damante è il primo tronista entrato nella casa del Grande Fratello Vip. La sua avventura avrebbe potuto concludersi con la sua vittoria visto l’amore che il pubblico aveva (e ha) nei suoi confronti. Peccato che verso la fine si sia rubato la vittoria con le sue stesse mani andando a nominare Stefano Bettarini, suo amico all’interno della casa più spiata d’Italia. Da quel momento in poi il loro rapporto si è incrinato definitivamente fino a rompersi del tutto. Ad ora i due non si sono più sentiti: ognuno per la sua strada; uno invitato de L’Isola dei Famosi e l’altro come dee-jay. Proprio su questo punto Stefano Bettarini, intervistato a #Estate, ha lanciato una frecciatina velenosa:

“Non l’ho più sentito, forse ora fa il dj. Sì, un po’ tutti fanno i dj […] è una moda, passerà anche quella”.

Andrea Damante replicherà alla frecciata del suo ex amico oppure lascerà correre?

Stefano Bettarini su Andrea Damante: “Non l’ho più sentito”

Non solo Andrea Damante fa il dee-jay, ma ha anche tentato già due volte di intraprendere la carriera di cantante. Ha pubblicato già due singoli (Always e l’ultimo Follow My Pamp); un critico musicale in particolare l’ha stroncato mentre molti altri l’hanno semplicemente ignorato. L’ex tronista, però, imperterrito, ha tutte le intenzioni di continuare a sperare di sfondare un giorno il magico mondo della musica. Stefano Bettarini, durante l’intervista rilasciata a #Estate di Alfonso Signorini, ha parlato non solo della sua esperienza emozionante e rinvigorente a L’Isola dei Famosi, ma anche di Andrea Damante e della loro amicizia naufragata all’interno della casa più spiata d’Italia. I due erano molto uniti e si erano promessi di arrivare in finale insieme, ma all’ultimo momento l’ex tronista ha tradito la sua fiducia nominandolo. Il Dama replicherà alla frecciatina di Bettarini oppure preferirà il silenzio?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *