X


Tara Gabrieletto di Uomini e Donne sbotta: “Siete fuori di testa!”

Scritto da , il Luglio 20, 2017 , in Gossip Tag: , ,
Foto Tara Gabrieletto Sfogo

Uomini e Donne, Tara Gabrieletto furiosa: ecco cos’è successo

C’è chi scompare appena terminato il trono di Uomini e Donne e chi invece riesce a far fruttare la fama ottenuta ottenendo un successo duraturo. La coppia composta da Aldo Palmeri e Alessia Cammarota ne è un esempio, ma anche e soprattutto Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sono tra i più amati ex protagonisti del programma mariano. Che fine hanno fatto però? I fan seguono la loro vita sui social alacremente e con passione. I due hanno avviato un’attività commerciale a Roma abbandonando così il mondo della televisione. I riflettori non facevano più per loro tanto che hanno deciso di vivere la loro vita senza più ricercare la fama a tutti i costi come molti altri loro colleghi tendono a fare da anni. Dopo l’esperienza a Temptation Island Tara e Cristian sono pian piano spariti dal piccolo schermo per la tristezza dei loro fan. Nelle ultime ore Tara è stata protagonista di una diatriba sui social con alcuni utenti maleducati. Lo sfogo non è tardato ad arrivare.

Tara Gabrieletto di Uomini e Donne criticata per il suo fisico: il duro sfogo

Da Uomini e Donne escono ogni anno personaggi in grado di far breccia nel cuore dei telespettatori. Quest’anno è toccato a Luca e Soleil, Rosa e Pietro, Sonia ed Emanuele; purtroppo Marco e Federica non ce l’hanno fatta a superare l’annosa distanza logistica tra i due. Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sono sopravvissuti all’esperienza mariana scegliendosi per la vita; sono andati a convivere e infine sono convolati a nozze. Ora manca solo il fiocco azzurro o rosa. Nel frattempo che i fan ricevano la lieta novella, Tara è stata al centro di alcune critiche riguardanti il suo corpo. Molti utenti, infatti, hanno sottolineato come la ragazza sia molto magra, persino troppo. Le critiche non sono state affatto costruttive tanto che Tara non le ha di certo mandate a dire sbottando così:

“Prendetevi cura del vostro corpo invece di puntare il dito […] l’invidia delle donne è una cosa assurda […] Voi siete fuori di testa!”.