X


Trono Gay di Uomini e Donne e il toto tronista: gli ultimi nomi

Scritto da , il Luglio 25, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Uomini e Donne studio

Uomini e Donne: spuntano i primi nomi dei candidati al Trono Gay

Nella giornata di oggi Maria De Filippi ha annunciato ufficialmente sulle pagine del settimanale Chi il ritorno del Trono Gay di Uomini e Donne. Una conferma, che ha fatto tirare un sospiro di sollievo ai tanti telespettatori. Difatti, proprio negli ultimi giorni c’è stata un’insistente voce di corridoio su una De Filippi furiosa per via di tutte le polemiche su Sona. E proprio per questo motivo avrebbe deciso di non rifare il Trono Gay. Comunque sia una voce di corridoio senza alcun fondamento, viste le ultime dichiarazioni rilasciate al settimanale diretto da Alfonso Signorini dalla stessa conduttrice. E, ovviamente, l’attenzione adesso si è spostata sul nome del tronista che prenderà presto il posto di Claudio Sona nella prossima edizione di Uomini e Donne. E, proprio poco fa, è stato il giornalista Alberto Dandolo a rivelare due papabili nomi provinati dalla redazione del dating show per quel ruolo.

Trono Gay di Uomini e Donne: chi sarà il nuovo tronista?

Difatti, come segnalato da Alberto Dandolo direttamente sul suo profilo personale del noto social network facebook, loro sarebbero il nuotatore Alex Di Giorgio e il commesso Claudio Merangolo. Come rivelato dal noto giornalista i due sarebbero dello stesso ambiente dell’ex protagonista del Trono Gay di Uomini e Donne. Motivo per cui ha fatto un appello accorato a Maria De Filippi e alla sua redazione, chiedendo:

“Vi prego scegliete un gay NORMALE! Un operaio, un professore di chimica, un impiegato del Catasto…APRITE BENE GLI OCCHI. ORA NON POTETE PIU’ PERMETTERVI ERRORI! So che lo farete! #dateceungaynormale #nientesole”

Infatti, come molti sapranno bene, in queste settimane Dandolo ha intrapreso una vera e propria lotta social contro Claudio Sona perchè vorrebbe che venisse fuori tutta la verità. E per questo motivo spera di vedere sul prossimo Trono Gay di Uomini e Donne un ragazzo fuori da certi meccanismi per non dover assistere alle solite polemiche. Questo appello verrà accolto dalla conduttrice e dal suo staff?