X


Trono Gay di Uomini e Donne eliminato? Parla la De Filippi

Scritto da , il Luglio 24, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto Uomini e Donne studio

Uomini e Donne: a rischio il Trono Gay? La smentita di Maria De Filippi

Dal momento in cui Juan Fran Sierra ha smascherato sui social Claudio Sona, rivelando senza tanti peli sulla lingua di averci avuto una relazione durante e dopo il Trono Gay di Uomini e Donne, è scoppiata una vera e propria bufera sul web. Difatti, molti telespettatori hanno sempre creduto al giovane di origini veronesi, ritenendolo davvero un bravo ragazzo, e questa dichiarazione ha lasciato tutti senza parole. Ma non è finita qua perchè più sono passati i giorni e più sono state rivelate altre indiscrezioni, che hanno ancora di più minato la credibilità dell’ex fidanzato di Mario Serpa. E proprio per tutti questi motivi, in questi ultimi giorni, si è diffusa la notizia che Maria De Filippi, decisamente seccata per l’affaire Sona, avrebbe deciso di non rifare più il Trono Gay di Uomini e Donne. Una notizia, però, che pare essere priva di fondamento.

Trono Gay di Uomini e Donne non ci sarà più? Parla la redazione di Maria De Filippi

Andando nel particolare, come riportato dal blog FanPage.it, la redazione di Uomini e Donne nelle ultime ore ha diramato un comunicato stampa, smentendo parzialmente l’indiscrezione sull’eliminazione del Trono Gay, asserendo:

“Tutto quello che gira è gossip. Non essendo in onda il programma, ci stanno lavorando. Sull’eventuale cancellazione non possiamo rispondere perché purtroppo sono voci che mettono in giro. È probabile che ci sia così come non ci sia.”

Una smentita, che ha comunque lasciato l’amaro in bocca ai tanti fan del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Difatti, come detto precedentemente, questo comunicato ha smentito solo parzialmente l’indiscrezione circolata in questi giorni sulla presunta eliminazione del Trono Gay di Uomini e Donne, rimanendo molto sul vago. Comunque sia i provini alla ricerca del successore del criticatissimo Claudio Sona sembra stiano andando avanti. Ci saranno presto ulteriori novità su questa faccenda?