X


Trono Over, Barbara De Santi : “Gemma, per questo ti ho denunciato”

Scritto da , il Luglio 15, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Barbara De Santi attacca Gemma Galgani

Barbara De Santi, dopo il Trono Over denuncia Gemma

Vi ricordate di Barbara De Santi? Era una delle protagoniste del Trono Over di Uomini e Donne, il programma di successo ideato da Maria De Filippi. Epici i suoi scontri con Gemma Galgani, nuova beniamina del pubblico italiano. I rapporti tre le due non sono mai stati buoni, tant’è che Gemma una volta gettò un bicchiere d’ acqua su Barbara De Santi. Insomma, non si sono mai potute vedere. Sul nuovo numero di Dipiù , Barbara spiega i motivi per cui non ha mai avuto un buon rapporto con Gemma e come mai scelse di querelare la dama più famosa del Trono Over.

Prima di te ero, ero io la stella del programma: ero giovane e bella e questo non ti andava giù

Queste sono le dure parole che Barbara ha dichiarato tra le pagine del settimanale diretto da Sandro Mayer.

Trono Over, Barbara De Santi dichiara: “Gemma, sei una persona cattiva”

Ma non solo Gemma, Barbara De Santi attacca anche Michele: “Fa Gossip Sterile “. Michele D’Ambra, oltre ad aver frequentato la De Santi, per un breve periodo corteggiò anche Gemma Galgani all’ interno del Trono Over di Maria De Filippi. Barbara, durante il corso del programma, è sempre stata una donna schietta e sincera, senza peli sulla lingua. A coloro che l’ accusano di provare invidia verso Gemma, risponde in questo modo:

Ecco i motivi che mi fanno parlare ogni volta di lei. Forse voi li avrete dimenticati ma (…) fa ancora male

Barbara De Santi, una delle più amate del pubblico del Trono Over, chiarisce ogni dubbio con questa lettera concessa al settimanale di Sandro Mayer. La risposta della sua ex collega tarderà ad arrivare? Se mai decidesse di rispondere alle critiche ricevute, visto che Gemma difficilmente tende a concedere interviste.