Una Vita anticipazioni spagnole: arriva la vendetta ad Acacias 38

By on luglio 1, 2017
foto Una Vita Cayetana

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: la vendetta di Ursula

Ursula giocherà un brutto scherzo a Cayetana nelle prossime puntate di Una Vita. Le anticipazioni spagnole della soap in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì, svelano che presto l’istitutrice tornerà pronta a vendicarsi della Sotelo Ruz, alleandosi con Teresa e Mauro. Le puntate spagnole di Una Vita rivelano che Cayetana riuscirà in un primo momento ad azzittire la donna, rinchiudendola in una casa, fuori da Acacias 38. La prigionia di Ursula però durerà poco. La domestica riuscirà a scappare, ma il trauma subito le farà perdere la memoria. Un incontro casuale con Teresa aiuterà la donna a recuperare i suoi ricordi. Presto Ursula si alleerà con la maestra di Acacias 38 e Mauro San Emeterio, intenzionata a vendicarsi di Cayetana Sotelo Ruz e delle angherie subite. I segreti della dark lady saranno veramente in pericolo? Ursula si accanirà anche contro Fabiana?

Una Vita, trame spagnole: Ramon perde per sempre Trini?

Le anticipazioni di Una Vita svelano che, dopo un nuovo amore sbocciato, anche Trini e Ramon vivranno un periodo difficile. La truffa, messa in piedi da Clemente e il processo truccato che ha portato Ramon a perdere tutti i suoi averi e il sontuoso palazzo di Acacias 38, verrà presto a galla. Sarà Trini ad aiutare il marito, non senza farsi carico di critiche feroci. La donna infatti avvicinerà Clemente, entrando nel suo giro. Partecipando alla bisca messa in piedi dal criminale, Trini riuscirà ad avvicinarsi a chi ha mandato sul lastrico il marito. La donna verrà aspramente criticata dalle signore del quartiere e da Maria Luisa che vedranno nel gesto della moglie di Ramon un tradimento. Negli episodi spagnoli di Una Vita Trini riuscirà ad estorcere a Clemente delle informazioni importanti utili per riabilitare la reputazione del marito e fargli riavere i suoi averi.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *