Una Vita, puntate dal 31 luglio al 4 agosto: un pericoloso legame

By on luglio 29, 2017
foto Una Vita Cayetana e Teresa

Anticipazioni Una Vita, trame prossima settimana: Teresa in pericolo

Teresa e Cayetana saranno sempre più vicine nelle prossime puntate di Una Vita. La maestra di Acacias 38 inizierà a ricordare la sua infanzia e l’amicizia di un tempo con la Sotelo Ruz. Il passato porterà la Sierra a rivalutare la nemica. Mauro riuscirà ad incontrare segretamente Teresa per spronarla ad allontanarsi da Cayetana. Nel frattempo nelle puntate dal 31 luglio al 4 agosto di Una Vita, Humildad si farà assumere dalla dark lady e prometterà al marito di aiutarlo ad incastrare la nemica. Nel frattempo Tano farà un test d’intelligenza che porterà Teresa a spingere Celia e Felipe ad assumere un docente più preparato per l’istruzione del figlio. La maestra di Acacias 38 non parteciperà alla festa organizzata per i Palacios, lasciando tutti a bocca aperta. Cayetana continuerà la sua conoscenza con il Conte di Somoza, dal quale sarà ancora affascinata.

Una Vita, nuove puntate: Ramon e Trini lasciano Acacias 38

Le anticipazioni di Una Vita svelano che Cayetana sarà corteggiata dal conte di Somoza che le regalerà una rosa, invitandola a uscire con lui. La Sotelo Ruz rifiuterà però la passeggiata con l’uomo, almeno inizialmente. Sboccerà un nuovo amore a Una Vita? Nelle prossime puntate di Una Vita, Ramon dovrà lasciare il suo appartamento di Acacias 38, dopo aver perso il processo. L’uomo si trasferirà con la sua famiglia in una dimora modesta a pochi metri da Acacias 38. Nel frattempo Mauro continuerà ad essere sulle tracce di Ursula, l’unica in grado di incastrare Cayetana. Intanto Pablo accetterà la proposta di Leonor e acquisterà un cavallo purosangue per inseguire il suo sogno di diventare un fantino, mentre Liberto comprerà un grammofono agli Hidalgo. Rosina non reagirà bene e mostrerà tutto il suo fastidio al ragazzo, che l’aveva corteggiata nei giorni scorsi. L’appuntamento perciò con Una Vita è dal lunedì al venerdì, dalle 14.10 alle 14.45, su Canale 5.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *