X


Uomini e Donne: Clarissa e Federico festeggiano! (FOTO)

Scritto da , il Luglio 25, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto Clarissa Marchese e Federico Gregucci

Clarissa e Federico di Uomini e Donne: un traguardo importante

È una delle coppie più amate, quella formata da Clarissa Marchese e Federico Gregucci di Uomini e Donne. I due si sono fidanzati lo scorso Dicembre, e da quel giorno hanno mostrato di essere innamoratissimi e davvero affiatati. Clarissa ha più volte affermato che non avrebbe potuto scegliere nessun altro oltre che a Federico, e di essere stata davvero fortunata ad incontrarlo durante il suo percorso. I due si mostrano stabili, decisi, e non hanno di certo escluso la possibilità di un futuro matrimonio. La coppia è appena tornata da Miami, dove ha trascorso qualche settimana di relax documentando, come sempre, i loro momenti di quotidianità. Appena tornati, si sono ritrovati a festeggiare un traguardo davvero significativo: i primi otto mesi insieme. Otto mesi di felicità, e di amore.

Uomini e Donne: Federico e Clarissa felici insieme

Clarissa Marchese e Federico Gregucci di Uomini e Donne festeggiano un traguardo importantissimo nella loro relazione: i primi otto mesi insieme. Sono stati mesi di amore, di felicità, ed i due fidanzati hanno voluto farlo sapere a tutti i loro fan, attraverso i loro canali Instagram. Clarissa ha scritto:

«Due bimbi felici…felici di stare insieme da 8 mesi, felici di aver trascorso una vacanza da sogno a Miami, felici di tornarci presto, ma ancor più felici di essere davvero FELICI INSIEME!!!»

Anche Federico ha festeggiato su Instagram, attraverso una foto scherzosa, che ritrae Clarissa intenta ad “affogare” il fidanzato, scrivendo «E dopo 8 mesi questi sono i risultati…lei che mi affoga!!! TI AMO». La coppia formatasi a Uomini e Donne è esemplare: dimostra come l’amore possa durare anche dopo il programma televisivo, e come i sentimenti possano essere veri, a discapito di quelle coppie, formatesi sempre all’interno della trasmissione, che purtroppo non hanno avuto lo stesso epilogo.

[imagebrowser id=14890]