X


Uomini e Donne, Gemma Galgani su di giri: la forza ritrovata

Scritto da , il Luglio 11, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Gemma Galgani

Gemma Galgani felice dopo Uomini e Donne: il dolce messaggio

La serenità di Gemma Galgani continua a trasparire sui profili social della dama. Questa mattina la 67enne di Torino ha dato il buongiorno su facebook con un messaggio carico d’affetto:

“Buona giornata a tutte! Oggi solo cuori e solo per voi. A presto! Tanti bacini a tutte”.

La protagonista del Trono Over di Uomini e Donne continua a mostrare sui social la sua felicità grazie all’amore con Marco Firpo. Il cavaliere ligure sembrerebbe aver restituito a Gemma quella tranquillità che aveva tanto cercato durante la relazione con Giorgio Manetti, regalandole una nuova forza. Il profilo facebook di Gemma Galgani nell’ultimo mese e mezzo continua ad essere costellato da messaggi carichi d’affetto. La storia d’amore della 67enne di Torino e del 55enne di Framura prosegue a gonfie vele. Dopo la brusca rottura tra i due, all’inizio della scorsa stagione televisiva, le ultime battute di Uomini e Donne hanno permesso a Marco e Gemma di ritrovarsi.

Anticipazioni Uomini e Donne, Gemma Galgani al settimo cielo: il motivo

In queste settimane Gemma Galgani sembra viaggiare su una nuvola grazie al rapporto nato con Marco Firpo. Molto probabilmente la coppia sarà ospite a settembre a UeD, pronta per raccontare la calda estate trascorsa e l’evoluzione del loro rapporto. Nemmeno gli ultimi gossip su Barbara De Santi e Michele D’Ambra sembrerebbero aver toccato Gemma. L’ex corteggiatore della Galgani aveva infatti insinuato che con la maestra di Mantova sarebbe scoccato il colpo di fulmine, almeno da parte sua. Un colpo basso inaspettato per Gemma Galgani, che non ha in realtà mostrato il minimo fastidio per il gossip. La De Santi ha subito smentito le voci di una presunta storia con il corteggiatore della Galgani, come riportato su IsaeChia.it, etichettando la faccenda come “gossip sterile”. La dama avrebbe inoltre sottolineato che se realmente Michele D’Ambra avesse provato qualcosa per lei avrebbe dovuto comunicarglielo privatamente e non di certo per via social.