X


Uomini e Donne: il grande dispiacere di Gemma Galgani

Scritto da , il Luglio 4, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto gemma galganicommossa

Gemma Galgani dispiaciuta dopo UeD: la reazione al dolore

La calda estate di Gemma Galgani prosegue. La dama, protagonista indiscussa delle ultime stagioni del Trono Over di Uomini e Donne, ha dovuto far fronte però a una triste notizia, che ha sconvolto l’Italia intera: la morte di Paolo Villaggio. Ieri la 67enne di Torino ha ricordato il comico etichettandolo come un grande uomo, in grado di dare valore aggiunto al Bel Paese. Questa mattina la Galgani ha ritrovato il sorriso sui social, postando su facebook un messaggio carico di speranza e affetto:

“Sono sempre più convinta che le persone vanno e vengono, ed è inevitabile, ma rimangono indelebili nei nostri cuori”.

Gemma ha voluto riferirsi molto probabilmente proprio alla scomparsa di Paolo Villaggio, proseguendo il lungo post augurando una buona giornata ai suoi fans su facebook e ringraziando per la condivisione di questi dispiaceri.

Gemma Galgani di Uomini e Donne: il triste messaggio sui social

Gemma Galgani di UeD ha sottolineato la sua grande sensibilità nell’ultimo messaggio su facebook. La protagonista di Uomini e Donne, sta vivendo un momento magico accanto a Marco Firpo. Dopo un corteggiamento serrato nel programma di Maria De Filippi, la dama è riuscita a conquistarlo, dando il via ad un’estate ricca di emozioni. Con il cavaliere ligure, Gemma Galgani sembrerebbe aver trovato la giusta dimensione e serenità. Giorgio Manetti resta perciò un ricordo lontano. Nel frattempo la Galgani sarà protagonista del ChiSummerTour2017, che verrà trasmesso a partire dall’1 luglio su Canale5. La Galgani parteciperà alla prima puntata, registrata a Milano Marittima, insieme a Mara Venier e Alessio Bernabei. Il programma accenderà i riflettori proprio sul settimanale diretto da Alfonso Signorini e sui vip protagonisti dell’ultima stagione televisiva. Le tappe successive del ChiSummerTour2017 verranno trasmesse l’8 luglio a Poltu Quato in Sardegna, il 15 luglio a Forte dei Marmi in Toscana e il 22 luglio a Santa Margherita Ligure.

Anticipazioni Uomini e Donne, Gemma Galgani: il dolore e la rinascita

Nonostante il dispiacere mostrato sui social per la scomparsa di Paolo Villaggio, Gemma Galgani, apparsa preoccupata nei giorni scorsi su facebook, ha reagito ricordando il segno indelebile che lasciano le persone nella vita di chi li ama. Al momento la 67enne di Torino prosegue la sua storia d’amore con Marco Firpo. Il 55enne ligure, in una recente intervista su DiPiùTv ha svelato di aver trovato in Gemma una compagna con cui invecchiare. Il cavaliere del Trono Over si sarebbe così sbilanciato, raccontando di vedere nella Galgani una persona intelligente e acuta e di non sentire la differenza d’età. Firpo ha sottolineato di esser stato spesso usato dalle donne e di vivere l’amore con maggiore razionalità adesso. Al momento Gemma e Marco si dividono tra Framura e Torino. Il 55enne, che ha rubato il cuore alla Galgani, ha ammesso di aver lasciato il lavoro e aver cambiato vita dopo un grave problema di salute. Marco e Gemma saranno molto probabilmente ospiti a Uomini e Donne a settembre. Decideranno di lasciare il programma insieme per vivere una storia d’amore lontana dalle telecamere?