X


Uomini e Donne: Oscar Branzani malinconico. La foto che preoccupa

Scritto da , il Luglio 5, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto Oscar Branzani

Oscar Branzani triste dopo UeD? La foto sospetta

Oscar Branzani ha dato la buonanotte ai suoi followers su Instagram postando una foto in cui è apparso quasi malinconico. L’ex tronista di Uomini e Donne, nello scatto mostrato in apertura dell’articolo, appare pensieroso mentre guarda distrattamente il paesaggio. Sullo sfondo un tramonto sul mare. A commento della foto queste parole:

“Il tramonto, credo sia uno dei momenti più belli, perchè in quei 5 minuti in cui cala del tutto il sole, distrattamente riesci a vedere con chiarezza la tua anima”.

Un messaggio profondo quello del tronista partenopeo, che spesso regala ai fans sui social citazioni riflessive. La posa seria del 27enne ha allarmato per un attimo alcuni fans. Nulla di preoccupante, l’ex tronista si è concesso un momento di quiete, per fare il bilancio della sua vita. Branzani, terminata da più di un anno la sua esperienza a Uomini e Donne continua la storia con Eleonora Rocchini. Un amore nato sotto i riflettori e cresciuto a telecamere spente.

Uomini e Donne, Oscar Branzani fa il bilancio: la vita a l’amore

Oscar Branzani e Eleonora Rocchini continuano ad essere una coppia affiatata e felice, inseparabili dal maggio del 2016 e dalla scelta a UeD. In queste settimane i due ex protagonisti di Canale 5 si sono concessi una vacanza in Sardegna all’insegna del mare e del divertimento. La coppia ha rinunciato a Temptation Island 4. Come svelato da Eleonora sui social, l’intenzione di flirtare con altri ragazzi, senza avere alcun interesse per loro, e rischiare di far soffrire il suo uomo, non rientrerebbe nei suoi piani. In una diretta su Instagram la Rocchini avrebbe ribadito di aver trovato con Oscar l’amore e di voler continuare a vivere la sua storia lontano dai riflettori. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, senza mezzi termini avrebbe sottolineato che nel caso in cui la sua storia con Oscar dovesse finire, la cosa avverrebbe tra le mure domestiche e non di certo in televisione. Nel frattempo le voci di un possibile matrimonio per i due beniamini di Canale 5 continuano a serpeggiare in rete, anche se i diretti interessati non hanno confermato il gossip, mantenendo il riserbo.