X


Veronica Maya in Tv anche in autunno: cosa bolle in pentola?

Scritto da , il Luglio 21, 2017 , in Interviste Tag: , ,
foto conduttrice Veronica Maya

Veronica Maya: tanti progetti in cantiere per l’autunno

Veronica Maya è tornata su Raiuno con due programmi: Quelle brave ragazze e Viva la mamma. Quelle brave ragazze va in onda in diretta dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 11. Accanto a Veronica Maya ci sono Arianna Ciampoli, Valeria Graci, Mariolina Simone e Savino Zaba. Viva la mamma viene trasmesso il sabato alle 15:45. Il programma terminerà il 29 luglio. Viva la mamma è una trasmissione dedicata al mondo delle mamme come si evince dal titolo. Veronica Maya, madre di tre bambini, è la conduttrice ideale. La Maya, sposata con Marco Moraci, ha tre figli: Riccardo Filippo, Tancredi Francesco e l’ultima arrivata Katia Eleonora. Concluso l’impegno con Quelle brave ragazze e Viva la mamma, Veronica Maya tornerà in Tv anche in autunno? Intervistata dal settimanale Nuovo Tv, la conduttrice ha detto:

“In pentola bollono tante cose, ma è ancora troppo presto per parlarne. Di certo lavorerò tanto. Sono onorata di condurre ancora una volta Miss Europe Continental 2017”.

Veronica Maya non si sbilancia per scaramanzia ma ha tanti progetti in cantiere per l’autunno.

Veronica Maya in Tv in autunno: cosa farà?

I progetti di Veronica Maya non sono solo professionali: non esclude, infatti, di avere un quarto figlio. Confessa che ogni tanto lei e il marito ci pensano anche se hanno tantissimi impegni. In questo periodo, ad esempio, la conduttrice fa la spola tra Roma dove conduce Quelle brave ragazze e Napoli dove vive con la famiglia. Ma non le pesa dover fare tanti chilometri al giorno perché desiderava tanto tornare in Tv. Basta sapersi organizzare come tutte le donne che hanno figli e lavorano. Veronica Maya ha da poco compiuto 40 anni ma ha un’energia inesauribile e lo spirito di una ragazzina. Immagina il suo futuro ricco di tante cose da fare, scoprire e raccontare. Veronica Maya dopo W la mamma e Quelle brave ragazze cosa farà in Tv in autunno? Tante cose bollono in pentola…