X


Al Bano e Romina, la Power furiosa: “Finiremo in tribunale!”

Scritto da , il Agosto 21, 2017 , in Musica Tag: , ,
Foto Romina Power Al Bano

Romina Power e Al Bano: la cantante furiosa, si sfoga sul web

I fan più nostalgici della coppia formata dal cantante pugliese Al Bano Carrisi e dalla cantante e attrice statunitense Romina Power, che insieme hanno avuto quattro figli, da anni vorrebbero un ritorno di fiamma tra i due, ma per il momento si sono dovuti accontentare di un ritorno artistico della coppia, anche se ultimamente c’è stato qualche problema. Se da un lato il cantante di Cellino San Marco aveva deciso di allontanarsi dai social a causa di numerose critiche e numerosi messaggi d’odio, dall’altro, proprio tramite un lungo post su facebook, l’ex moglie, Romina Power, si è sfogata per una vicenda che li ha visti coinvolti. L’ultima tappa della tournée italiana dei due artisti, prevista per il 2 settembre a Porto Recanati, è stata cancellata apparentemente senza alcun motivo valido, con la delusione dei fan marchigiani e la rabbia della Power.

Al Bano e Romina Power, la cantante arrabbiata e delusa

La cantante Romina Power, che in questo periodo si trova in vacanza, ha cercato un luogo in cui poter accedere a internet per fare chiarezza sull’ultimo concerto italiano del tour fatto insieme all’ex marito Al Bano. L’artista ha annunciato che la Boss Srl, azienda impresaria per quel concerto, ha deciso di annullare lo spettacolo previsto per il 2 settembre a Porto Recanati. L’ultima data del tour italiano, quindi, non ci sarà.

Finiremo in tribunale. Questo non si fa.

Queste, tra le parole furiose della Power, che ci fanno capire che i due cantanti procederanno per vie legali per fare chiarezza sulla situazione. Oltre alla rabbia, Romina ha espresso anche il suo dispiacere per chi ha acquistato il biglietto, che comunque potrà essere risarcito. Nonostante il tour italiano sia finito, per i due, sempre nel mese di settembre, sono previsti un concerto in Polonia e uno in Svizzera.