X


Anticipazioni U&D, Marco Firpo: l’accorato appello di Gemma

Scritto da , il Agosto 31, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
Foto Marco Firpo Gemma Galgani

Marco Firpo e Gemma Galgani di Uomini e Donne: il post della dama

Ieri sono iniziate le registrazioni della nuova edizione di Uomini e Donne, e le polemiche non sono mancate. Difatti, a tenere banco è stata, come al solito, Gemma Galgani. Il motivo? In pratica, la donna, una volta arrivata in studio, ha annunciato di essersi lasciata con Marco Firpo a fine Luglio. A quel punto si è scatenata una furiosa polemica in trasmissione, tanto che Maria De Filippi ha fatto davvero fatica a riportare l’ordine. E la più agguerrita è stata l’opinionista Tina Cipollari, la quale ha accusato la dama di origini torinesi di essersi lasciata con il cavaliere dalla folta chioma bionda solo per tornare a Uomini e Donne. Ovviamente, dal canto suo, Gemma ha rispedito al mittente tali accuse, svelando senza tanti peli sulla lingua di essere stata lasciata, e non il contrario. Ma per la Galgani, come per tanti altri milioni di persone, oggi è un giorno particolare: sono passati già 20 anni dalla morte di Lady D. E per rendere omaggio alla principessa ha scritto un lungo post su facebook, asserendo:

“Un’altra anima è volata in cielo ingiustamente proprio nel giorno del suo ricordo…Oggi niente domande sul perché della vita, il silenzio è più appropriato!!!!”

Uomini e Donne: Gemma Galgani e Marco Firpo si sono lasciati

E proprio la richiesta sul finale del post sopracitato ha acceso gli animi tra le sue tantissime fan. Il motivo? Molte hanno pensato che quella richiesta possa essere estesa anche a tutto quello che è successo ieri pomeriggio in puntata. Difatti, la donna, come riportato dalle ultime anticipazioni di Uomini e Donne circolate on line in queste ore, ha pianto in studio, pensando al suo amore finito con Marco Firpo. Ma non è finita qua perchè la dama di origini torinesi ha dovuto affrontare anche le critiche di Tina Cipollari e il ritorno del suo ex fidanzato Giorgio Manetti, il quale pare essere ancora single e alla ricerca spasmodica della sua nuova fidanzata. Inoltre c’è stato anche il clamoroso ritorno della sua acerrima nemica, con la quale ha avuto più di qualche battibecco la scorsa edizione del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi: Graziella Montanari. Insomma, queste sono state sicuramente ore non facili per Gemma Galgani, anche se pare non aver perso la speranza di trovare, finalmente, il suo principe azzurro. Riuscirà a realizzare il suo sogno più grande?