X


Anticipazioni Uomini e Donne, Migliorini tronista gay: è polemica

Scritto da , il Agosto 29, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto migliorini ued

Alex Migliorini: nuovo tronista gay a Uomini e Donne. E’ bufera

Domani inizieranno ufficialmente le registrazioni della nuova edizione di Uomini e Donne. E sono in tanti a chiedersi chi saranno i nuovi tronisti. Tanti i nomi fatti fino a questo momento, ma grazie a un’indiscrezione riportata dal blog IlVicolodelleNews.it è stata fatta forse luce sul papabile tronista gay: Alex Migliorini. Ha 21 anni, è un parrucchiere e modello di Verona. Ironia della sorte, la stessa città natale del suo criticatissimo predecessore Claudio Sona. Sarà davvero lui? Intanto il suo nome non ha entusiasmato il popolo della rete. E tra questi è spiccato il giornalista Alberto Dandolo, il quale ha chiesto agli autori del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi di ripensarci, asserendo senza tanti peli sulla lingua su facebook:

“TRONISTA GAY. 21 anni, parrucchiere di VERONA! @uominiedonne siete PAZZE! VERONA? O volete scientificamente il martirio mediatico o non sapete quel che state facendo. Scegliete con calma, please. @uominiedonne #marioforever #mariaripensaci #migliorinistoc****”

Al momento non è dato sapere se Alex Migliorini sarà davvero o meno il tronista gay, ma è certo che pare non partire con i favori del pubblico, probabilmente ancora scottato per via dell'”affaire Claudio Sona”. E quindi se dovesse essere davvero lui il nuovo tronista gay, riuscirà a far ricredere gli scettici?

Uomini e Donne anticipazioni: Alex Migliorini nell’occhio del ciclone

Ma chi è Alex Migliorini? Ha 21 anni e, incredibile ma vero, è di Verona, la stessa città natale di Claudio Sona. E’ un parrucchiere, anche se nel tempo libero fa anche il modello. Il ragazzo è stato immortalato a registrare la sua presentazione alle Cascate delle Marmore, a Terni. Tuttavia, al momento, gli autori non hanno dato né la conferma, né, tantomeno, una smentita. Ma visti tutti questi indizi pare essere davvero lui il prossimo protagonista del Trono Gay di Uomini e Donne, salvo clamorosi colpi di scena. Comunque sia, Alex Migliorini pare non essere certo il ragazzo della porta accanto visti i tantissimi follower su instagram. Motivo per cui molti hanno iniziato a storcere il naso sui social. Riuscirà a far ricredere anche i più scettici? Nella speranza che almeno lui sia single, non resta che attendere le registrazioni della prima puntata del dating show di Canale 5 previste per domani pomeriggio per scoprire se tutte queste indiscrezioni verranno confermate. E chissà, come vociferato ultimamente sul web, non venga invitato anche Sona in studio per dire, finalmente, la sua verità.