X


Antonella Clerici nostalgica: il dolce pensiero per Maelle

Scritto da , il Agosto 9, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Antonella Clerici

Antonella Clerici pensa a Maelle: il tempo che passa e la nostalgia

Antonella Clerici è sembrata assorta nei pensieri nel suo ultimo post su Instagram. La conduttrice di Rai 1 presto tornerà al timone de La prova del cuoco, nel frattempo si sta godendo le vacanze estive accanto alla figlia Maelle. Con leggera nostalgia, Antonella Clerici ha dedicato una dolce dedica alla piccola, scrivendo:

“Piccole donne crescono, il tempo passa troppo in fretta. Estate dei suoi 8 anni…”

A corredo del commento la conduttrice de La prova del cuoco ha pubblicato una foto della figlia in riva al mare, visibile in fondo all’articolo. Tra poche settimane la Clerici tornerà al timone del cooking show di Rai 1, pronta per regalare ricette, consigli e allegria al pubblico della prima rete. Nel frattempo la conduttrice di Legnano prosegue il suo relax estivo in vista degli impegni futuri.

Antonella Clerici con Maelle in vacanza: le parole d’amore

Antonella Clerici con Maelle continua le sue vacanze al mare. Un’estate all’insegna del relax per la stacanovista di Rai 1 che presto tornerà a condurre La prova del cuoco. Per Antonella Clerici ci saranno sicuramente anche impegni in prima serata nella stagione televisiva 2017-18. Nel frattempo la conduttrice insieme alla figlia Maelle e al compagno Vittorio Garrone sta ricaricando le pile per tornare carica nel mezzogiorno di Rai 1 a settembre. La Clerici ha dato il via alle vacanze estive puntando sulle bellezze naturalistiche della Sicilia, per poi volare in Scozia. In questi giorni la conduttrice è stata in pensiero per le condizioni di salute del suo cane Oliver, che fortunatamente si è ripreso dopo giorni difficili. Antonella Clerici è tornata a sorridere dopo la paura. Poche ore fa la conduttrice di Legnano ha regalato ai suoi followers su Instagram una foto della figlia Maelle, postando un messaggio nostalgico, citato precedentemente, relativo al tempo che passa con gran velocità.

foto Maelle