X


Antonella Clerici risponde a Stefano Gabbana: l’invito inaspettato

Scritto da , il Agosto 31, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Antonella Clerici in vacanza

Antonella Clerici: la risposta inaspettata a Stefano Gabbana

Antonella Clerici ha sfoderato tutta la sua autoironia su Instagram. La conduttrice de La prova del cuoco ha condiviso un video parodia di Stefano Gabbana. Con tanto di parrucca bionda, lo stilista italiano ha imitato sui social la Clerici. Nel video Gabbana in cucina si destreggia tra i fornelli facendo finta di essere appunto la bionda conduttrice. Lo stilista questa estate ha dedicato diversi filmati all’Antonellina nazionale e oggi è arrivata la risposta della diretta interessata. Poche ore fa su Instagram la Clerici ha reagito. La conduttrice in modo del tutto inaspettato ha risposto a Stefano Gabbana lanciando un invito.

“Mi fa molto ridere Stefano Gabbana vieni a La prova del cuoco”.

Queste le parole divertite della regina del mezzogiorno di Rai1 che ha condiviso il video del noto stilista proponendogli per giunta di partecipare alla prossima edizione del cooking show della prima rete. Il botta e risposta tra la conduttrice e lo stilista è iniziato, la Clerici ha lanciato la proposta. Gabbana accetterà l’invito? La prova del cuoco inizierà lunedì 11 settembre ad annunciarlo è stata proprio la Clerici sui social.

Stefano Gabbana e Antonella Clerici: il botta e risposta sui social

La prova del cuoco potrebbe aver trovato il primo ospite per l’edizione 2017-18. In queste ore su Instagram Antonella Clerici ha postato un video parodia di Stefano Gabbana, visibile in basso, invitando lo stilista a partecipare al suo cooking show.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BYbzAq3Fme8/?hl=it&taken-by=antoclerici

La prova del cuoco inizierà l’11 settembre e occuperà il classico orario dalle 12.00 alle 13.30. In questi giorni Antonella Clerici è tornata al lavoro. La conduttrice di Rai1 ha postato sul suo profilo Instagram le foto del nuovo studio de La prova del cuoco e del suo restyling prima del ritorno su Rai1. La nuova edizione del programma della prima rete sarà perciò totalmente rinnovata, a partire dallo studio appunto. Nuovi chef affiancheranno volti storici della trasmissione. Vacanze finite per Antonella Clerici. La conduttrice de La prova del cuoco ha ricaricato le pile, pronta per tornare al lavoro. La 53enne si è concessa una vacanza da sogno in Sicilia, per poi volare in Scozia e puntare sulla montagna. In vacanza, accanto alla conduttrice di Legnano, anche la figlia Maelle, avuta da Eddy Martens, e il compagno Vittorio Garrone, con il quale la 53enne vive una storia d’amore da circa un anno. Tra dieci giorni la Clerici tornerà saldamente al timone de La prova del cuoco, pronta per presidiare anche il prime time della prima rete.