X


Antonella Mosetti prende in giro Asia Nuccetelli

Scritto da , il Agosto 30, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto antonella mosetti e asia

Asia Nuccetelli imitata da Antonella Mosetti

Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli sono la coppia più famosa del piccolo schermo. La madre e la figlia hanno trovato una certa popolarità, soprattutto sul web, grazie alla loro partecipazione al Grande Fratello Vip, il reality show dedicato ai personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo. Entrambe sono molto attive sui social, in particolar modo Asia che spesso posta video in cui gioca a fare il playback su alcune canzoni di successo. Antonella Mosetti, in maniera del tutto ironica, ha deciso di imitare i video di sua figlia, ricreandone alcuni. Il risultato è assolutamente esilarante ed è possibile vedere le clip sul profilo Instagram di Asia Nuccetelli, ma soltanto per qualche ora prima che la piattaforma ne elimini il contenuto. Tra balletti sexy, e finti colpi di pistola, Antonella prova a sfidare la figlia nel suo stesso campo. Come ha reagito Asia di fronte alla visione delle clip ? Si è fatta una grossa risata. Anzi, è stata lei stessa a riprendere in video la madre mentre era intenta ad imitare i suoi balletti. Un tenero e divertente momento, tra mamma e figlia, condiviso con il popolo del web.

Antonella Mosetti protagonista dei video di Asia Nuccetelli

Il popolo del web si dice preoccupato per Asia Nuccetelli che sembra essere in crisi. Tanti sono i post che la figlia di Antonella Mosetti pubblica sui suoi profili social, riferiti a questo delicato periodo della sua vita. Così come numerose sono le critiche mosse verso i media, che non fanno altro che inventare notizie su di lei soltanto per avere un minimo di notorietà in più.

Non credete alle cose che scrivono, perché sono c****e! (…) Non credete a dichiarazioni strappate da contesti diversi. E immagini palesemente vecchie (…) si possono notare una differenza di capelli e faccia!

Scrive Asia Nuccetelli sul suo profilo social, raccontando ai suoi followers la frustrazione che si prova nel leggere cose riguardanti la propria vita che non corrispondono alla realtà dei fatti. La figlia di Antonella Mosetti ci ha tenuto a specificare che ogni notizia, dalla più banale come quella di prendere un caffè con un amico, sarà comunicata da lei stessa e non attraverso giornali o siti dedicati al gossip. Intanto, tra un aggiornamento social e l’altro, Asia e Antonella si godono gli ultimi giorni di vacanza insieme. Tra video divertenti, e bagni in piscina, la Mosetti sono pronte a ritornare più cariche che mai.