X


Caterina Balivo di Detto Fatto: le prime parole dopo il parto

Scritto da , il Agosto 28, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Caterina Balivo dopo il parto

Detto Fatto, Caterina Balivo: l’emozione per la nascita della figlia

Caterina Balivo è tornata sui social. La conduttrice di Detto Fatto ha dato alla luce lo scorso 16 agosto la piccola Cora. A distanza di poco più di una settimana la 37enne ha rotto il silenzio raccontando così la sua emozione:

“Sono passati dieci giorni che vorrei già rivivere. Grazie a tutti”.

La 37enne di Aversa ha regalato ai suoi numerosissimi followers su Instagram una foto scattata dalla madre dopo il parto. Nell’immagine, visibile in apertura dell’articolo, la conduttrice, ancora in ospedale, allatta la piccola Cora, al suo fianco il marito, Guido Maria Brera. Nella foto la presentatrice partenopea sorride insieme al coniuge, abbracciando la sua secondogenita. Caterina Balivo è tornata anche su Instagram Stories con un video insieme a Cora. La conduttrice, immersa nel verde, ha salutato i suoi fans, interrompendo il filmato poco dopo per placare il pianto della figlia. Un momento magico per la 37enne di Aversa che presto tornerà saldamente al timone di Detto Fatto, anche se la data d’inizio della stagione 2017-18 del programma di tutorial della seconda rete resta ancora nebulosa. Nei giorni scorsi Dagospia ha parlato infatti dell’ampliamento dello studio di Che tempo che fa, che potrebbe posticipare il ritorno di Detto Fatto.

Caterina Balivo prima di Detto Fatto: l’emozione dopo il parto

In base all’indiscrezione lanciata da Dagospia sembrerebbe che l’allargamento dello studio di Che tempo che fa, potrebbe inglobare gli spazi dedicati a Detto Fatto. Un cambiamento che porterebbe a posticipare l’inizio del programma di tutorial che potrebbe slittare a ottobre. Questo consentirebbe a Caterina Balivo di ritornare al timone di Detto Fatto, senza esser sostituita nelle prime settimane di messa in onda da Serena Rossi. La 37enne di Aversa potrebbe perciò avere tutto il tempo per dedicarsi alla famiglia e riprendersi dopo il parto. Detto Fatto tornerà su Rai2 puntando nuovamente sulle curvy, che sono state al centro delle puntate dello scorso giugno. Protagonista della prossima stagione anche Giovanni Ciacci con i suoi cambi look, che potrebbero aprire le porte anche agli uomini, e con la rubrica I Ciacci vostri. Nel cast continuerà ad esserci anche Gianpaolo Gambi. A completare il quadro i tutorial di cucina, di hair styling e di makeup. I tutor storici della trasmissione, saranno affiancati da nuovi esperti, inoltre il programma del day time di Rai2 andrà in onda in diretta una volta a settimana. Il pubblico della seconda rete potrà perciò interagire ancora di più attraverso i social.