X


Eleonora Pedron esce allo scoperto con Tommy Vee

Scritto da , il Agosto 16, 2017 , in Gossip
Foto Eleonora Pedron

Eleonora Pedron e Tommy Vee stanno insieme: arriva la conferma della coppia

Pochi mesi fa era finita la relazione tra la showgirl Eleonora Pedron e Daniele Conte, il fratello dell’allenatore Antonio Conte, che pare fosse stata la causa della fine della storia con il compagno, il pilota motociclistico Max Biaggi, ora felice accanto alla cantante Bianca Atzei, dal quale ha avuto i figli Inés Angelica e Leòn Alexander. Durante il breve periodo da single, alla showgirl sono stati attribuiti diversi flirt, ma solo ora abbiamo un nome ufficiale. La Pedron sta insieme al disc jokey Tommy Vee, nome d’arte di Tommaso Vianello, che ha partecipato, nel 2004, alla quarta edizione del programma Grande Fratello. La conferma della relazione è arrivata proprio da Eleonora per il settimanale Chi, che aveva già paparazzato la coppia in vacanza a Ibiza in atteggiamenti inequivocabili.

Tommy Vee felice accanto alla showgirl Eleonora Pedron

La showgirl Eleonora Pedron, ha inoltre parlato della fine della relazione con il fratello di Antonio Conte, Daniele Conte, rapporto che si è interrotto bruscamente perché, a detta della Pedron, Daniele non era pronto per una come lei. Ora la showgirl è tornata a sorridere accanto al disc jockey Tommy Vee, suo amico di vecchia data, con il quale dice di stare bene e di aver trovato una buona sintonia, ma non vuole sbilanciarsi sul futuro della coppia e, per il momento, non è intenzionata a far conoscere il nuovo fidanzato ai due figli avuti dal pilota motociclistico Max Biaggi.
Dopo le parole della Pedron, sono arrivata anche quelle di Tommy Vee, che si è dichiarato essere sempre stato lontano dai gossip, ma di non potersi nascondere dal fatto che sia scattato qualcosa con Eleonora, che considera, oltre che bellissima, anche molto simpatica. Ha inoltre detto che continuerà a fare il deejay, ma, ovviamente, ora sarà meglio con la Pedron al suo fianco.