X


Giorgio Alfieri: la bella dedica a Martina Luciani

Scritto da , il Agosto 7, 2017 , in Gossip Tag:
Foto Giorgio Alfieri

Giorgio Alfieri ringrazia sui social Martina Luciani

Abbiamo conosciuto Giorgio Alfieri, quando, appena venticiquenne, si è seduto sul trono di Uomini e Donne, durante l’edizione 2006/2007. Dallo show era uscito in compagnia della giovane Martina Luciani e la coppia aveva fatto sognare e divertire il pubblico, fino a coronare l’amore con la nascita della piccola Asia Maria. Tuttavia, dopo appena un anno dall’evento, per incompatibilità di carattere, i due avevano posto fine alla relazione. Sia Giorgio che Martina hanno avuto altre storie nel corso degli anni, ma il loro rapporto si è sempre mantenuto ottimo per il bene della loro bambina. Questa mattina, infatti, Giorgio, sul suo profilo instagram, ha pubblicato una foto con la sua Asia, iniziando il post in questo modo:

Cercate di seppellire le asce di guerra e pensate a quanto è difficile per chi sta dall altra parte vivere lontano dal proprio cuore!

Martina Luciani risponde alle belle parole di Giorgio Alfieri

Giorgio Alfieri ha poi continuato il post ringraziando poi più e più la sua ex compagna per avergli permesso di vivere pienamente e con continuità la figlia Asia. Poco dopo è arrivata la risposta di Martina Luciani, che si è espressa così:

Dal rapporto che avete tu e Asia e il modo in cui lei ama te e la tua famiglia fa capire da solo che io non ho mai ostacolato il vostro rapporto è non l’ho fatto per te ma perché amo mia figlia e credo che ogni bambino abbia il diritto di avere 2 genitori nella propria vita (anche se a volte alcuni se ne fregano dei figli) anche se non vivono più insieme e l’amore di una famiglia proprio come l’abbiamo avuto io e te! Io la amo profondamente e anche se tra noi le cose non sono andate bene e a volte avrei voluto ucciderti, sei sempre il padre di mia figlia lei ti ama profondamente tu ami lei e io sono felice così!