X


Giorgio Manetti torna al Trono Over: arriva la conferma

Scritto da , il Agosto 30, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Giorgio Manetti Trono Over

Trono Over anticipazioni: Giorgio Manetti ci sarà

La registrazione del Trono Over di Uomini e Donne è ufficialmente iniziata. E i telespettatori non stanno più nella pelle nello scoprire come sia andata l’Estate ai cavalieri e alle dame del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Ma già un’anticipazione è possibile fornirla. Difatti, nella diretta social in cui Maria De Filippi ha annunciato un’interessante novità, è stato possibile scoprire che Giorgio Manetti è tornato. Infatti, diversi rumor negli ultimi mesi hanno mosso diverse perplessità su un suo ritorno nella popolare trasmissione, allarmando molto le sue numerose estimatrici. Però, come detto precedentemente, niente paura perchè Giorgio Manetti è tornato ufficialmente nel dating show alla ricerca della sua anima gemella. Come è stato possibile vedere nella diretta facebook appena terminata, Giorgio è tornato nello studio felicemente single, più convinto che mai a trovare la sua fidanzata, dopo le ultime delusioni. Delusioni che ha avuto, come tutti sapranno bene, anche con Gemma Galgani. Infatti, i due si sono lasciati ormai due anni fa, ma hanno continuato ad attaccarsi veemente in studio, con scambi di reciproche accuse.

Giorgio Manetti: il ritorno del cavaliere al Trono Over di Uomini e Donne

Comunque sia ormai Gemma Galgani ha cambiato totalmente pagina. Difatti, la dama di origini torinesi, sul finire della passata edizione del Trono Over di Uomini e Donne ha annunciato di aver iniziato una relazione con il cavaliere dalla folta chioma bionda Marco Firpo. E questa clamorosa rivelazione ha preso in contropiede Giorgio Manetti, il quale ha accusato Firpo di star usando Gemma per ottenere maggiore popolarità e visibilità. Avrà ragione lui? Oppure avranno continuato la lora storia d’amore? Ma come sarà andata l’Estate a Giorgio Manetti? Non è dato ancora saperlo perchè purtroppo la diretta sulla pagina facebook del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi è stata brutalmente stoppata appena il bel cavaliere di origini fiorentine ha messo piede in studio. Motivo per cui le sua fan si sono dovute accontentare della sua presentazione. E proprio poche ore fa ha anche scritto un lungo post sui social, asserendo:

“Per iniziare la giornata scelgo un caffè, per continuarla, un sorriso.”

Un sorriso, il cui significato pare essere quello del ritrovato ottimismo nell’affrontare questa nuova edizione del Trono Over di Uomini e Donne. E in attesa di sapere altre anticipazioni, non resta che fargli un grosso in bocca al lupo.