X


Gossip Uomini e Donne: Claudio D’Angelo difende Ginevra Pisani

Scritto da , il Agosto 24, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto Ginevra e Claudio

Claudio D’Angelo di Uomini e Donne difende Ginevra Pisani dagli insulti

Claudio D’Angelo è innamoratissimo della sua Ginevra Pisani. Da quando sono usciti assieme da Uomini e Donne, Claudio e Ginevra non si sono più separati. Il loro amore si è consolidato giorno dopo giorno così come le critiche e gli attacchi sui social, mai fermatisi da allora. In molti si arroccano il diritto di poter criticare una giovane ragazza solo per il suo aspetto fisico. Ginevra, bellissima ragazza, ha una carnagione molto chiara e addirittura per questo si è tirata dietro critiche sterili. Gli ultimi attacchi sui social si sono concentrati nuovamente sul suo aspetto fisico, più propriamente sul seno e sul lato b. In molti la definiscono piatta e poco femminile. Claudio D’Angelo, come un vero uomo sempre pronto a difendere la propria donna, si è scagliato contro gli utenti scrivendo un lungo sfogo:

“Per me siete delle persone con dei problemi, ma veramente gravi […] A parte che io da persona innamorata vedo Ginevra bellissima”.

Questo lungo post ha messo a tacere la bagarre venutasi a creare per dei motivi davvero futili. Claudio ama Ginevra e sarà così, si spera per loro, per sempre.

Uomini e Donne, la difesa di Claudio: “Ginevra è bellissima”

Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani sono tra le coppie più amate dal pubblico fedele a Uomini e Donne. La coppia è pronta per avere un figlio e chissà che il 2018 non sia l’anno giusto per i fiori d’arancio. Il programma di Maria De Filippi da più di vent’anni forma coppie indimenticabili entrate ormai nell’immaginario collettivo. Soprattutto il Trono Over, in questo, è insuperabile. Basti pensare a Gemma Galgani e Giorgio Manetti la cui storia, durata all’incirca otto mesi, ha appassionato milioni di telespettatori. In molti spererebbero in un ritorno di fiamma, ma questo scenario è del tutto da escludere visto che la dama, salvo colpi di scena, sembrerebbe essere felice con Marco Firpo. Claudio e Ginevra del Trono Classico, invece, si stanno godendo il loro amore lontano dalle telecamere, ma sempre all’insegna della condivisione social. Il brutto dei social, però, sono soprattutto alcuni utenti che lo abitano, sempre pronti a sputare veleno. Ginevra è stata insultata pesantemente quest’oggi, tanto che il suo fidanzato non ha esitato ed è corso a difenderla. Per lui Ginevra è una donna eccezionale e di una bellezza unica. E’ un uomo innamorato la cui donna non va insultata. Dopo il suo sfogo lo capiranno una volta per tutte?