X


Gossip Uomini e Donne: Gemma ottimista senza Marco

Scritto da , il Agosto 28, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto Gemma Galgani in vacanza

Gemma Galgani e Marco Firpo di Uomini e Donne: il post della dama sui social

Ormai le vacanze sono finite. Motivo per cui tornerà in onda a breve anche Uomini e Donne con tutti i protagonisti più amati. Tra questi c’è sicuramente anche Gemma Galgani, la quale ha iniziato una relazione con Marco Firpo proprio sul finire della passata edizione del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Però la dama di origini torinesi, nonostante abbia trovato finalmente il suo principe azzurro, non ha certo dimenticato le sue tantissime estimatrici. E proprio poco fa ha scritto un bellissimo post sul famoso social network facebook, asserendo:

“Bisogna prendersi cura degli affetti, degli amori, della famiglia, degli amici, dei nostri amici pelosetti…Bisogna prendersi cura di se stessi!! Bisogna annaffiare molto per avere grandi risultati, solo così si potranno vedere i frutti!!!”

Parole che hanno inesorabilmente entusiasmato le sue numerose estimatrici, le quali sono subito accorse su facebook per commentare questo post. Ma come starà andando la relazione tra i due protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne?

Uomini e Donne gossip, Gemma Galgani fiduciosa sui social senza Marco Firpo

In effetti, è un da paio di settimane che Gemma Galgani e Marco Firpo pare stiano passando le ultime settimane delle vacanze estive da soli. Difatti, la dama di origini torinesi ha più volte postato foto e video su instagram e facebook felice e contenta con la sua famiglia e i suoi amici più cari, ma sempre senza il cavaliere dalla folta chioma bionda. Proprio per questo motivo in molti hanno iniziato a pensare che tra i due possa essere già finita. Oltretutto sono stati tanti a non aver mai creduto a questo amore. Tra questi i primi a esprimere perplessità fin dal momento dell’annuncio sono stati i due opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, ma anche l’ex della Galgani Giorgio Manetti. Il motivo? In pratica hanno subito puntato il dito contro Marco Firpo, accusandolo di non essere minimamente interessato alla dama piemontese, e di aver deciso di mettercisi insieme solo per ottenere maggiore visibilità e popolarità per non cadere nell’oblio televisivo. Sarà davvero così? Comunque sia i due verranno invitati quasi sicuramente nella prima puntata del Trono Over di Uomini e Donne. E in questa occasione spiegheranno come hanno passato queste vacanze insieme. Sono davvero in crisi oppure no? In attesa di scoprirlo, non resta che augurare loro buone vacanze.